Nadia Toffa, il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice

di admin

Nadia Toffa, il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice

| lunedì 12 Agosto 2019 - 20:54

Condividi su:

Facebook Twitter
Nadia Toffa, il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice

Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice. Il fan club ufficiale di Nadia Toffa ha fatto un lungo post che parla della loro beniamina e diffida chi vuole dare notizie sulla Toffa che non sono vere.

Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice – Un fan club attento e preciso che è intervenuto con un messaggio che spiega perchè Nadia Toffa si è chiusa in un silenzio quasi assordante dallo scorso luglio, soprattutto sui social. Il titolare del gruppo che segue da vicino Nadia Toffa ha poi voluto porre l’attenzione su quelle notizie che riguardano la Toffa e che non sono vere.

L’appello di Nadia Toffa ai malati di cancro – La forza di Nadia Toffa arriva anche dalle sue parole. “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole  e che ‘Le Iene’ portino bene!”, aveva detto una volta tornata in video a condurre la fortunata trasmissione televisiva.

“Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”. Queste sono state le parole risalenti alla fine del 2018 di Nadia Toffa quando ha dovuto operarsi ancora perchè il tumore era tornato.

“All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.

Il silenzio di Nadia Toffa sulle sue attuali condizioni di salute sta facendo preoccupare un po’ tutti, da coloro che frequentano l’ambiente del mondo dello spettacolo, fino alla gente comune che continua a sperare che tutto si risolva per il meglio.

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati