Musica, il famoso cantante fa coming out: “Sono gay e orgoglioso”

di admin

Musica, il famoso cantante fa coming out: “Sono gay e orgoglioso”

| mercoledì 05 Agosto 2020 - 20:33

Condividi su:

Facebook Twitter
Musica, il famoso cantante fa coming out: “Sono gay e orgoglioso”

Con un po’ di ritardo Darin ha deciso di festeggiare il pride nel migliore dei modi, facendo coming out. Il cantante svedese con il suo ultimo post su Instagram si è dichiarato gay ed ha sottolineato di averci messo un po’ a trovare il coraggio di dirlo al suo pubblico.

“Tutti a questo mondo dovrebbero essere in grado di essere orgogliosi e accettati per quello che sono. So quanto possa essere difficile. Mi ci è voluto un po’, ma sono orgoglioso di essere gay. Felice pride a tutti voi!”. (Continua…)

I fan del cantante hanno reagito bene alla notizia, anche se qualche commento ignorante e discriminatorio c’è stato comunque. “Sono musulmano, queste cose moderne non fanno per me. Allah ha creato due generi per dare la vita e non per individui uguali che vogliono unirsi. Resto un tuo fan, ma non supporterò mai questo”.

“Tutto questo per dire che sei fr**io?”. “Potevi anche tenerlo ancora per te e cantare non sarebbe cambiato nulla ed era meglio non sapere queste cose qui”. (Continua…)

“Parla il vero te, finalmente!!! Buon Pride” ha scritto la macchina da hit internazionali, Zara Larsson. La grande occasione di Darin è arrivata quando ha gareggiato nella prima stagione del talent Idol, la versione svedese andata in onda nel 2004. Talent in cui è arrivato secondo, ma ciò non ha provveduto a scoraggiarlo.

Nel 2010 Darin ha preso parte a Meldifestivalen, lo spettacolo di selezione Eurovision in Svezia. Ha concluso al quarto posto con la ballad intitolata “You’re out of my life”. Dopo diversi singoli in lingua inglese, Darin è tornato nella sua lingua madre con il suo album del 2015 “Fjärilar i magen”. Il successo di questo disco, insieme al follow-up del 2017, “Tvillingen”, gli ha spianato la strada.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati