Milano: Ossa e cranio nascosti in valigia di una donna all’aeroporto di Malpensa

di admin

Milano: Ossa e cranio nascosti in valigia di una donna all’aeroporto di Malpensa

| sabato 18 Gennaio 2020 - 18:37

Condividi su:

Facebook Twitter
Milano: Ossa e cranio nascosti in valigia di una donna all’aeroporto di Malpensa

E’ stata fermata dalle forze dell’ordine all’aereoporto di malpensa una donna di 41 anni di origine cubane, è una vicenda veuta allo scoperto soltando ora, da quando la procura della Repubblica presso il tribuale di busto Arsizio, ha aperto un fascicolo contro la donna

Quest’ultima è stata chiama a rispondere di gravi accuse, dopo essere stata trovata in possesso di un qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nonostante la donna abbia cercato di difendersi, quello che conteneva nella sua valigia era una prova troppo schiacciante.
(Continua…)

E’stato scoperto che la donna nella sua valigia, nascondesse resti urmani, le ossa ed il cranio di un essere umano. Quando ad ottobre la donna fu fermata in aeroporto colta in flagrante che portava con se questi resti umani, si era giustificata dicendo che quelli erano resti appartenuti ad una scimmia Ma…

I vari esami effettuati dalla polizia avrebbero dimostrato e confermato che tali resti erano compatibili con quelli dell’essere umano. Ci saranno nuovi esami iù specifici per poter capire se in effetti si trattano di resti appartenuti ad un essere umano o ad una scimma.
(Continua…)

E anche se dovesse risultare che i resti appartengono ad un animale e non ad un essere umano, la donna dovrà spiegare alla polizia come ha fatto ad entrare in possesso di questi resti, e sopratutto perchè li ha portati in Italia.

Intanto la donna è in fermo per distruzione e sottrazione di cadavere.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati