Michelle Hunziker ricoperta di insulti per aver pubblicato questa foto

di admin

Michelle Hunziker ricoperta di insulti per aver pubblicato questa foto

| mercoledì 12 Febbraio 2020 - 22:40

Condividi su:

Facebook Twitter
Michelle Hunziker ricoperta di insulti per aver pubblicato questa foto

In uno scatto che la ritrae da giovanissima, Michelle Hunziker si è mostrata ai fan come mai prima d’ora. Ma lo scatto stupisce tutti!

Una fato che ritrae la showgirl e presentatrice Michelle Hunziker da giovane ha lasciato i suoi fan senza parole: “la Hunziker è irriconoscibile” in quella foto che la ritrae agli inizi degli anni 90. (Continua…)

La Hunziker ama rendere partecipi i suoi fan e follower, condividendo con i propri fan i propri ricordi e le proprie foto. Infatti Michelle ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae da giovanissima e…

Con un dettaglio che ha scatenato gli Haters che hanno esordito con diversi commenti poco piacevoli. Nella foto che ritrae Michelle, si nota si lei da giovane ma senza sopracciglia:Qui avevo 18 anni, un po’ bruciacchiata dal sole ed erano gli anni novanta! (Continua…)

Reduce dall’opera di un estetista “assassina” la quale ha pensato bene di togliermi tutte le sopracciglia! In molti hanno notato anche la grande somiglianza tra la showgirl e la figlia Aurora avuta con il cantante ed ex marito Eros Ramazzotti.

Michelle tutt’oggi è una delle conduttrici più amate non solo per il suo fascino e la sua bellezza, ma anche per la sua grande bravura e simpatia. La Hunziker ha avuto altre due figlie dal suo attuale marito Tommaso Trussardi, più piccole della sua primogenita Aurora che in un’intervista ha dichiarato: Ho subito diverse forme di attacchi, alcuni anche più lievi del bullismo.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati