Stefano De Martino, anche lui cede ai ritocchini: ecco cosa si è rifatto

di admin

Stefano De Martino, anche lui cede ai ritocchini: ecco cosa si è rifatto

| sabato 08 Agosto 2020 - 15:14

Condividi su:

Facebook Twitter
Stefano De Martino, anche lui cede ai ritocchini: ecco cosa si è rifatto

Stefano De Martino, tutte le fotografie alla fine dell’articolo! E’ tempo di confessioni per il ballerino Stefano De Martino il quale, in una recente intervista concessa al portale web Fanpage, ha ammesso di essersi sottoposto a diversi interventi di chirurgia estetica, i quali gli hanno permesso di essere il sex symbol che tutti oggi conosciamo, amatissimo dalle donne.

Un’interista durante la quale Stefano ha avuto modo di parlare anche del suo rapporto con Belen Rodriguez e del flirt che c’è stato con la modella Gilda Ambrosio. (Continua…)

Nel dettaglio, infatti, abbiamo visto che Stefano De Martino nell’intervista a FanPage ha ammesso che in passato si è sottoposto a diverse operazioni di chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto fisico.

‘Ero molto più brutto ma il risultato è quello che conta’, ha dichiarato il ballerino, aggiungendo poi che la prima operazione in assoluto è stata quella al naso che si era rotto. (Continua…)

E poi ancora ha ammesso che nel corso degli anni ha messo a posto qualcosina, tipo i denti, ma i bene informati raccontano che Stefano si sarebbe rifatto anche le labbra, che appaiono decisamente più carnose rispetto a quelle mostrate durante la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi come allievo.

Nel corso della chiacchierata, poi, Stefano ha parlato del suo rapporto attuale con Belen, ammettendo che tra di loro vi è grande rispetto per il bene del loro bambino Santiago. Su Gilda, invece, ha ammesso che è stata l’ultima donna che ha frequentato assiduamente prima di tornare con Belen. Intanto, per quanto riguarda il futuro del ballerino, potrebbero esserci delle importanti novità a breve. Ed ecco le foto!

Risultati immagini per de martino amici
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati