Messina, caso Viviana Parisi: “Si cerca Gioele in un pozzo”

di admin

Messina, caso Viviana Parisi: “Si cerca Gioele in un pozzo”

| mercoledì 12 Agosto 2020 - 22:48

Condividi su:

Facebook Twitter
Messina, caso Viviana Parisi: “Si cerca Gioele in un pozzo”

“Secondo quanto è emerso ieri dopo l’autopsia e visto che le ricerche proseguono a Caronia e Sant’Agata di Militello negli stessi punti degli altri giorni riteniamo che l’ipotesi che si sta perseguendo sia quella del suicidio di Viviana”.

Lo ha detto l’avvocato Pietro Venuti, legale della famiglia di Viviana Parisi, spiegando che le fratture e le ecchimosi” riscontrate dall’autopsia “sono compatibili con una caduta dall’alto, ad esempio il traliccio nei pressi del quale è stata ritrovata Viviana. Si tratta soltanto di mie ipotesi, saranno ovviamente gli inquirenti a fare chiarezza nei prossimi giorni”. Proprio sul traliccio, oggi verranno eseguiti nuovi controlli. (Continua…)

L’autopsia eseguita ieri sera ha rivelato che Viviana aveva delle fratture multiple sul bacino, sulle braccia, sulle gambe. A questo punto il legale non esclude che la donna si sia potuta gettare dal pilone sotto il quale è stata trovata senza vita.

Anche se non si escludono le altre ipotesi. La donna potrebbe essere stata presa colpita con un oggetto molto contendente, una catena ad esempio, oppure una mazza. Ma sono solo ipotesi. Per fare il punto sul caso di Viviana Parisi e il figlio, domani mattina alle 11.30 ci sarò un nuovo vertice in Prefettura, a Messina. (Continua…)

Secondo indiscrezioni, si discuterà del perimetro delle ricerche di Gioele, di 4 anni, scomparso dal 3 agosto. E intanto in queste ore i vigili del fuoco, protezione civile, e volontari stanno setacciando la zona alla ricerca del bambino. Le ricerche si stanno focalizzando in una zona in cui si trova anche un pozzo.

Questa mattina nel ‘campo base’ della stazione di servizio Ip di Marina di Caronia, dove si sono sistemati i mezzi dei Vigili del fuoco, della Gdf, della Protezione civile e dei forestali, i soccorritori sono già tutti al lavoro, per il decimo giorno consecutivo. Oggi le ricerche si sono allargate sia in direzione verso l’autostrada che verso le campagne perché, come spiegano, tutta la zona attorno al luogo del ritrovamento della donna, sotto un traliccio, “è già stata bonificata”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati