Meghan Markle ha già cambiato vita. Ecco come è stata beccata in strada

di admin

Meghan Markle ha già cambiato vita. Ecco come è stata beccata in strada

| giovedì 16 Gennaio 2020 - 20:17

Condividi su:

Facebook Twitter
Meghan Markle ha già cambiato vita. Ecco come è stata beccata in strada

Ormai sono trascorsi gironi da quanto Il principe Harry e Meghan Markle, hanno chiesto il divorzio dalla famiglia reale. La regina Elisabetta ha accettato a malincuore questa scissione di Harry e Megan, una vicenda che ha creato grande scalpore per i sudditi e nella famiglia reale sopratutto.

Certo che, esseno ereditario della famiglia reale e avendo un eredità ultra miliardaria, il principe Harry potrebbe benissimo non lavorare per tutta la vita. E’ palese che sia una scelta dovuta ad un desiderio di indipendenza personale della nuova coppia reale.
(Continua…)

Si vocifera che da quando hanno detto addio ai vantaggi di corte e alla vita da principi, Meghan potrebbe già essere stata contattata da alcune Maison di moda per fare da testimonial al loro marchio, mentre Harry potrebbe darsi alla carriera di governatore del Canada. Ancora non è c’è nulla di certo, quello che è sicuro è che la Markle sia già tornato in America a Vancouver con precisione.

Nelle ultime ore ha fatto il giro del web uno scatto di Megan che è diventato virale, la moglie di Harry era alle prese con il suo primo impegno ufficiale, e ha fatto visita al centro del Dotown Eastside Women’s Centre di Vancouver. Per questo suo primo speciale impegno, Megan ha puntato il tutto su un look casual..
(Continua..)

Ha indossato un parka verde con il cappuccio di pelliccia ecologica firmato Barbour, un modello riciclato che aveva già sfoggiato una volta, prima del matrimonio con Harry.

A quanto pare, la duchessa ha ottenuto cio’ che voleva, poter finalmente dare sfogo alla sua vera natura e al suo stile personale nel vestire, qualcosa fa pensare sempre meno che la vedremo sempre più casual e meno in tacchi a spillo?

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati