McDonald, bimba mangia una crocchetta e rischia di morire: ecco cosa ci trova dentro

di admin

McDonald, bimba mangia una crocchetta e rischia di morire: ecco cosa ci trova dentro

| mercoledì 05 Agosto 2020 - 18:47

Condividi su:

Facebook Twitter
McDonald, bimba mangia una crocchetta e rischia di morire: ecco cosa ci trova dentro

Una bambina di sei anni ha rischiato di morire soffocata mentre mangiava una crocchetta di pollo di McDonald’s perché al suo interno c’era una mascherina chirurgica. A raccontare quanto accaduto alla piccola Maddie è la madre Laura Arber, che ha denunciato l’accaduto sui social.

La donna si è accorta che qualcosa non andava quando ha visto la figlia avere difficoltà a mangiare i suoi Chicken Nuggets e poi, all’improvviso, la bimba ha iniziato ad avere difficoltà a respirare. Subito le ha messo le dita in gola per cercare di liberarla e così ha scoperto il pezzo di mascherina chirurgica blu. (Continua…)

Allora ha iniziato a controllare anche le altre crocchette di pollo e ha scoperto altri pezzi di mascherina in due delle 20 pepite che aveva comprato d’asporto per i suoi figli dalla filiale di fast food di Aldershot, Hampshire, a circa 70km a ovest di Londra.

Dopo aver chiamato per avvertire di quanto accaduto, Laura è tornata da McDonald’s per mostrare al direttore le crocchette con la mascherina nell’impasto. Anziché ricevere delle scuse però, si è sentita dire che i nuggets non vengono cucinati sul posto, ma solo riscaldati, motivo per cui declinava ogni responsabilità. (Continua…)

“La cosa peggiore è che hanno continuato a servirli – ha dichiarato la donna ancora sconvolta al Daily Mail -. E se fossi uscita dalla stanza e mia figlia fosse soffocata? Potrebbe essere morta. È salva per una frazione di secondo”. Un portavoce McDonald è quindi intervenuto dicendo che “siamo spiacenti per la brutta esperienza della nostra cliente.

La sicurezza alimentare è della massima importanza per noi e poniamo grande enfasi sul controllo di qualità, seguendo rigorosi standard per evitare eventuali imperfezioni. Quando la questione è stata portata all’attenzione del nostro personale, ci siamo scusati, abbiamo offerto un rimborso completo e abbiamo chiesto al cliente di restituire l’articolo in modo da poter indagare ulteriormente sulla questione e isolare il prodotto interessato”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati