Mauro Icardi a Trans, Guendalina dichiara: “Non sono stata né la prima né l’ultima trans “

di redazione

Mauro Icardi a Trans, Guendalina dichiara: “Non sono stata né la prima né l’ultima trans “

| giovedì 02 Maggio 2019 - 12:22

Condividi su:

Facebook Twitter
Mauro Icardi a Trans, Guendalina dichiara: “Non sono stata né la prima né l’ultima trans “

La trans Guendalina rivela: “Ho fatto sesso con Mauro Icardi”La trans Guendalina Rodriguez ha ammesso sui social di aver fatto sesso con Mauro Icardi

La trans Guendalina Rodriguez sta mandando letteralmente in tilt il mondo del web. Nelle ultime ore, infatti, la donna ha rilasciato delle scottanti dichiarazioni sui social, che vedono come protagonista l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. La scorsa sera, per l’appunto, ha twittato: “Questa è la stanza di una notte di albergo dove io e #MauroIcardi ci siamo scambiati 4 chiacchiere”.

Guendalina ha inoltre detto che presto dirà tutta la verità sulla faccenda, pubblicando anche delle foto a dimostrazione del fatto. Dicendosi dispiaciuta per la moglie e i figli del calciatore, ha infine ribadito: “Ho fatto sesso con Mauro Icardi. Non sono stata né la prima né l’ultima trans”.
Guendalina è stata anche la presunta fidanzata di Gennaro Lillio, a sua volta ex fiamma di Lory Del Santo e al momento concorrente del Grande Fratello 16. Fino all’età di 18 anni la Rodriguez ha vissuto una doppia vita, dal momento che non ha ammetteva di non riconoscersi in un corpo maschile, ma sentendosi invece intimamente donna.

Ora, ritrovata la sua vera identità, ha dunque annunciato con tanto di hashtag di avere avuto rapporti sessuali con il marito di Wanda Nara. Ha inoltre sostenuto di non essere neppure stata la prima trans a intrattenersi con il bomber.

Guendalina fra Wanda e Mauro. Nel frattempo la showgirl argentina con annesso marito appaiono travolti dalla passione nelle loro pubblicazioni su Instagram. L’attaccante dell’Inter e la consorte-procuratrice hanno infatti entrambi pubblicato di recente sui rispettivi profili social degli scatti parecchio eloquenti. Si tratta nello specifico di una serie di scatti di nudo, che gridano al mondo intero la loro grande passione. Dall’Inter, intanto, non è per ora arrivato nessun commento sul loro tesserato, mentre sono diversi i commenti dei fan che sostengono come siano inadatte le foto postate dall’ex capitano dei nerazzurri. Il parere generale è infatti che Icardi dovrebbe dedicarsi più ad aiutare la squadra a non perdere la zona Champions, piuttosto che impegnarsi in questi vaneggiamenti social.
Dopo la pioggia di critiche relative alle foto hot in bianco e nero, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno ora deciso di disattivare la funzione di lasciare un post.

In queste ore, inoltre, a rovinare il dolce quadretto familiare ci ha pensato appunto la trans Guendalina Rodriguez, che sui social ha detto apertamente di aver avuto una relazione con il campione argentino. Ricordiamo inoltre che poche settimane fa la stessa Rodriguez aveva ammesso di essere stata a letto anche con Gennaro Lillio del Grande Fratello 16. La donna dovrebbe essere attesa a breve in qualche salotto televisivo per spiegare meglio la vicenda.

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati