Maria De Filippi su tutte le furie: “Non dite questo di mio figlio”

di Angel Giusy

Maria De Filippi su tutte le furie: “Non dite questo di mio figlio”

| domenica 17 Maggio 2020 - 19:41

Condividi su:

Facebook Twitter
Maria De Filippi su tutte le furie: “Non dite questo di mio figlio”

La regina della televisione italiana è sempre molto attenta sulle sue dichiarazioni, ma in questo caso ha voluto intervenire per parlare del figlio Gabriele. Una presa di posizione che nessuno si aspettava da parte di Queen Mary.

Ma lei ha voluto rispondere ad alcune illazioni avanzate sul conto del figlio Gabriele che, da poco ha compiuto 29 anni e che lavora come giornalista, autore e assistente per ‘Fascino’ la società di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Continua…

Un tipo di ruolo che per qualcuno potrebbe “puzzare” di raccomandazione. Un pensiero che Maria De Filippi non perde tempo a rispedire al mittente. Alla domanda che le è stata rivolta durante un’intervista in cui le si chiedeva se lei ha mai avuto paura che il figlio lavorando insieme a lei potrebbe essere etichettato come “raccomandato” e lei categorica ha risposto così: “Non l’ho mai trattato come tale”.

Maria De Filippo conosce bene il peso di chi porta un’etichetta simile sulle spalle, poiché anche lei agli inizi della sua carriera essendo la moglie di Maurizio Costanzo, era stata etichettata come “raccomandata”. Ma secondo lei il figlio che ha adottato insieme al marito Maurizio quando aveva 13 anni, non sia così. “Non l’ho mai trattato come tale: è solo un ragazzo che ha avuto la fortuna di avere un’opportunità di lavoro”. Continua..

Inoltre, sul figlio Gabriele Maria si esprime così: “Lavora a Witty dove sono tutti ragazzi giovani: sicuramente lo guardano in modo diverso, ma Gabriele riconosce l’adulazione dalla verità, è una cosa che gli ho insegnato fin da piccolo, visto che io la detesto. Alcune cose le ha prese da me. L’indolenza, invece, l’ha presa dal padre”.

Gabriele Costanzo è nato a Roma nel 1991 prima di diventare il figlio della famosa coppia Costanzo- De Filippi è cresciuto in orfanotrofio. Della sua vita sentimentale e privata si sa ben poco. Il 28enne preferisce vivere all’ombra dei riflettori che sono accesi tutti i giorni sui suoi genitori.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati