Marco Carta esce allo scoperto con il fidanzato: ecco chi è (Foto)

di admin

Marco Carta esce allo scoperto con il fidanzato: ecco chi è (Foto)

| lunedì 02 Dicembre 2019 - 11:13

Condividi su:

Facebook Twitter
Marco Carta esce allo scoperto con il fidanzato: ecco chi è (Foto)
Loading...

Le foto alla fine dell’articolo. Non sono stati mesi facili per Marco Carta. Come è noto, infatti, lo scorso giugno l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi è stato accusato di furto, per aver apparentemente rubato alcune maglie alla Rinascente di Milano. Fin dal subito il cantante ha dichiarato la sua innocenza, pur avendo passato una notte in prigione.

Da quel momento è così partito un lungo processo, che è terminato soltanto una manciata di settimane fa. Marco, dopo numerose indagini, è stato assolto da tutte le accuse, e tanta è stata la gioia del cantante sardo e dei suoi fan, che l’hanno sempre supportato. A stare dalla parte di Carta è stato, naturalmente, anche il suo fidanzato, che adesso è stato ufficialmente presentato su social dell’artista per la prima volta. Con una bellissima foto, infatti, Marco ha presentato il suo compagno. Scopriamo di chi si tratta e l’immagine che li vede insieme. (Continua…)

Loading...

Nonostante lo scandalo che l’ha travolto, personalmente è un momento d’oro per Marco Carta. Come sappiamo, solo lo scorso anno il cantante ha deciso finalmente di uscire alla scoperto, facendo coming out confermando la sua omosessualità, della quale si parlava da tempo. Fin da subito l’artista ha ricevuto tantissimo affetto da parte del pubblico, e tanta è stata la sua emozione.

Nello stesso momento Marco ha anche svelato di essere fidanzato da diverso tempo, ma di non voler svelare l’identità del suo compagno, per mantenere la sua privacy. Naturalmente da subito in molti hanno cercato di scoprire chi fosse il misterioso amore di Carta, che nel mentre non ha mai proferito parola in merito. (Continua…)

Loading...

Adesso, però, pare che le cose siano cambiate. A seguito degli ultimi difficili mesi, e a seguito dei numerosi gossip, Marco Carta ha deciso di presentare ufficialmente, per la prima volta, il suo fidanzato. Con una splendida foto pubblicata sui social, con tanto di dedica, il cantante ha dunque fatto luce sulla misteriosa identità del suo compagno. Scopriamo di chi si tratta.Già qualche mese fa, poche ore dopo le accuse di furto, Marco Carta era stato paparazzato in compagnia del suo fidanzato. I due si sono concessi qualche giorno a Mykonos, per staccare la spina, e per concentrarsi sulle prossime mosse, non sapendo ancora cosa sarebbe accaduto. Anche in quella circostanza, però, di Sirio, compagno dell’artista, non si hanno avuto molte informazioni.

Adesso, a seguito del termine del processo che l’ha coinvolto, Marco ha deciso di pubblicare per la prima volta una foto col suo fidanzato, presentandolo così al pubblico. Non è mancata, naturalmente, una tenerissima dedica. Queste le parole dell’artista sardo: “In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte” Stando a quanto si apprende, pare che Marco Carta e il suo fidanzato Sirio Filippo Campedelli stiano insieme da diversi anni. Nel corso del tempo il compagno del cantante l’avrebbe sempre sostenuto, non lasciandolo mai solo nei momenti di difficoltà. L’immagine in pochi minuti è stata invasa da migliaia di commenti di affetto per la coppia. Non è escluso, a questo punto, che Marco inizi a mostrare più spesso il suo fidanzato. Nel mentre facciamo un enorme in bocca al lupo e tanti auguri ai due.


Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati