Mara Venier non accetta le scuse di Mediaset: “Pensate che siamo cog***oni?”

di Redazione

Mara Venier non accetta le scuse di Mediaset: “Pensate che siamo cog***oni?”

| martedì 28 Marzo 2023 - 19:51

Condividi su:

Facebook Twitter
Mara Venier non accetta le scuse di Mediaset: “Pensate che siamo cog***oni?”

Dopo il tweet di insulti all’indirizzo di Mara Venier e Barbara D’Urso, Mediaset ci ha messo una pezza. Ma la spiegazione, a quanto pare, non ha convinto del tutto la conduttrice di “Domenica In”. Tutto ha avuto inizio due giorni fa quando, a sorpresa, Barbara D’Urso è apparsa su RaiUno nella trasmissione della “zia Mara” per inviare un videomessaggio all’amica Gabriella Labate.

Mara Venier e Barbara D’Urso (Foto da video)

A quel punto, è accaduto l’inimmaginabile. Dall’account Twitter di Mediaset è partito un cinguettio offensivo nei confronti delle due conduttrici. “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy”, è il tweet firmato da QuiMediaset lasciato sotto il commento di un utente che richiamava l’incursione di Barbarella a “Domenica In”.

Mara Venier e Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Mediaset si è giustificata parlando di un accesso anomalo al proprio account che ha disattivato temporaneamente. Una volta ripristinato il profilo, il Biscione si è scusato con le due conduttrici: “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”.

La Instagram Story di Mara Venier

Barbara D’Urso tace, Mara Venier no

Se Barbara D’Urso ha preferito non commentare, Mara Venier a caldo ha bollato l’episodio come “molto brutto”. Dopo le scuse di Mediaset, la conduttrice veneta è stata molto più incisiva. “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i… Salutame a Silvy”, ha dichiarato condividendo il comunicato del Biscione aggiungendo una serie di emoticon che ridono a crepapelle. Scusa non accettate, dunque.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati