Mara Venier, l’annuncio in diretta Tv sulle condizioni di Gerry Scotti

di admin

Mara Venier, l’annuncio in diretta Tv sulle condizioni di Gerry Scotti

| domenica 15 Novembre 2020 - 19:31

Condividi su:

Facebook Twitter
Mara Venier, l’annuncio in diretta Tv sulle condizioni di Gerry Scotti

A Domenica In Mara Venier ha ricevuto un messaggio da Gerry Scotti sul proprio telefono. La padrona di casa ha colto l’occasione per mandare i suoi auguri di pronta guarigione al conduttore di Caduta Libera e giudice di Tu Si Que Vales.

Come è noto Gerry Scotti è ricoverato in ospedale per il Covid, ma non è mai stato in terapia intensiva. A grandi linee ha avuto un decorso simile a quello del collega di Carlo Conti, ma non è mai stato a rischio.
“So che domani ti dimettono. Ci siamo scritti, ti ho detto che mi manchi ed è vero, spero di vederti molto presto”.

Durante l’intervista a Sinisa Mihajlovic a Domenica In, che ha pianto, Mara Venier ha ricevuto un messaggio da Gerry Scotti. Oltre a salutare lui in diretta, Mara Venier ha mandato un bacio anche a Iva Zanicchi.

La nota cantante e conduttrice ha fatto sapere di essere stata ricoverata in ospedale e rimarrà ancora lì perchè le è risalita la febbre, oltre ad avere problemi a causa della polmonite bilaterale. Iva Zanicchi, in un recente video su Instagram, ha voluto ringraziare anche il personale sanitario che si sta occupando di lei con le lacrime agli occhi.

Una bella dimostrazione di vicinanza a Gerry Scotti e Iva Zanicchi ricoverati per Coronavirus da parte di Mara Venier. La conduttrice a Domenica In ha voluto salutarli, svelando che il conduttore di Caduta Libera sarà dimesso domani dall’ospedale.

Su Iva Zanicchi, invece, non si hanno altre notizie: al momento, pare, che continuerà a rimanere in ospedale a causa della febbre alta e di tutti una serie di sintomi causati dal Coronavirus.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati