Mara Maionchi, ve la ricordate da ragazza? Meglio di Marilyn Monroe

di Redazione

Mara Maionchi, ve la ricordate da ragazza? Meglio di Marilyn Monroe

| martedì 28 Giugno 2022 - 01:35

Condividi su:

Facebook Twitter
Mara Maionchi, ve la ricordate da ragazza? Meglio di Marilyn Monroe

Mara Maionchi, uno dei volti noti della tv italiana, ironica, simpatica, dal carattere Peperino, una donna in carriera dal 1967 è ancora oggi una grande protagonista del mondo della musica. 

Mara Maionchi
Mara Maionchi – Donnapress.it

Nasce il 22 aprile 1941 a Bologna, nel 1967 dà inizio alla sua carriera presso la casa discografica Ariston Records. Qualche anno dopo lavora per un’etichetta nuova frutto della collaborazione di due grandiosi artisti ovvero Mogol e Lucio Battisti.

Improvvisamente la sua carriera si modifica, Mara Maionchi diventa Talent scout e lancia nel mondo musicale italiano e artistico grandi nomi quali Tiziano Ferro e Gianna Nannini, e molti altri. Diventa poi uno dei giudici più amati di Italia’s Got Talent e di XFactor. Recentemente ha dato il via ad una nuova avventura che va in onda su Sky Uno, si intitola Quelle brave ragazze e affianca Sandra Milo e Orietta Berti.

Mara Maionchi
M ara Maionchi – Donnapress.it

Mara Maionchi pubblica le sue foto da giovane, è stupenda

Mara Maionchi da giovane era bellissima, era una studentessa terribile, non amava andare a scuola, era l’incubo degli insegnanti. E’ riuscita a portare a termine il suo percorso educativo soltanto grazie alla simpatia che la accompagna da sempre.

Dopo la scuola è riuscita a raggiungere tappe incredibili che hanno fatto di lei una donna di grande successo. Negli anni Settanta conosce Alberto Salerno, paroliere e discografico molto famoso ai tempi. I due si sposano nel 2006. Poi fonda insieme alle figlie Giulia e Camilla una casa discografica chiamata Non ho l’età. Prende parte al programma LOL chi ride è fuori, in collaborazione con Fedez.

pic.twitter.com/ED9X3ItxsA

— Marietta (@Mariettamitica) June 23, 2022

Qualche settimana fa Mara ha compiuto 80 anni ed ha voluto fare una sorpresa ai suoi follower. La discografica ha pubblicato uno scatto di quando era giovane. Ha lasciato tutti di stucco perché chi non la conosce dagli inizi della sua carriera mai si sarebbe aspettato di vedere una donna tanto bella ed affascinante.

Mara Maionchi appare in particolare in uno scatto in bianco e nero, sembra essere una modella, è bellissima, elegante, con una postura bon ton. Molti la paragonano a Marilyn Monroe, appare come una diva del cinema alla moda e con un taglio glamour. D’altronde ancora oggi nonostante l’età è una donna invidiabile, sempre in perfetta forma. Sono subito arrivati migliaia di commenti e di complimenti anche da parte di Chiara Ferragni.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati