Maneskin, l’affondo della Lucarelli: “Oche destinate al fois grais”

di Redazione

Maneskin, l’affondo della Lucarelli: “Oche destinate al fois grais”

| sabato 28 Gennaio 2023 - 21:14

Condividi su:

Facebook Twitter
Maneskin, l’affondo della Lucarelli: “Oche destinate al fois grais”

Nel mirino di Selvaggia Lucarelli finiscono i Maneskin. La band romana, famosa in tutto il mondo, ha perso il consenso della giornalista che, nell’ultima puntata del suo podcast, ha espresso la sua opinione contro i Maneskin in maniera molto dura. 

Maneskin, l’affondo della Lucarelli: “Sono oche”

I Maneskin attaccati da Selvaggia Lucarelli. Non è la prima volta che capita, anche se in questo caso le parole della giornalista sono state molto pesanti. La Lucarelli era già intervenuta sulle ultime uscite pubbliche dei Maneskin, criticando ad esempio l’idea del “matrimonio” e paragonandolo a quello della trasmissione “Il Boss delle Cerimonie”.

Nell’ultima puntata del suo podcast, Selvaggia Lucarelli si è domandata: “Cosa è successo ai Maneskin?”, facendo una riflessione sul fatto che la band abbia perso quella genuinità dei primi tempi che li ha portati a raggiungere i vertici della musica mondiale.

Maneskin nel mirino di Selvaggia Lucarelli

Maneskin, l’affondo della Lucarelli: “Sono oche”

Secondo quanto affermato da Selvaggia Lucarelli, l’evoluzione della band sarebbe stata condizionata da una crescita troppo veloce, che li avrebbe portati a perdere quella particolarità che invece lo aveva portati al successo. Non solo, la giornalista li ha descritti come “oche destinate al fois gras. Non più liberi di mangiare quello che vogliono, ma ingozzati dal sistema”.

La Lucarelli ha evidenziato come ormai la loro musica sia sempre più in secondo piano rispetto all’apparenza: outfit ad effetto, uscite provocatorie e tutto il contorno che rende i Maneskin sempre sulla cresta dell’onda. Secondo la giornalista, però, potrebbe arrivare il momento in cui la band si renderà conto di aver bisogno di “scorrazzare” liberamente per potersi ritrovare davvero.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati