Mamma viene criticata per aver pubblicato la foto dell’albero di Natale con 300 regali

di admin

Mamma viene criticata per aver pubblicato la foto dell’albero di Natale con 300 regali

| mercoledì 16 Dicembre 2020 - 12:16

Condividi su:

Facebook Twitter
Mamma viene criticata per aver pubblicato la foto dell’albero di Natale con 300 regali

I social media sono un luogo perfetto dove mostrare le cose di cui si è orgogliosi, comprese le decorazioni natalizie. In alcuni casi, però, gli spettatori non sono così entusiasti di vedere le immagini di ciò che si nasconde sotto l’albero.

Questo è proprio quello che è accaduto quando Emma Tapping ha deciso di pubblicare una foto del suo albero di Natale su un social network. Le foto di Emma mostravano non solo l’albero ma anche i 300 regali che aveva ammucchiato sotto di esso! Invece di ricevere lodi o applausi natalizi, la foto era diventata oggetto di polemica.
Nell’immagine, l’albero risulta praticamente soffocato dalla pila di doni che partono dalla base dell’albero stesso fino a quasi metà del tronco.

Le persone che hanno visto la foto accusano la Tapping di essere “materialista” e di “vantarsi” della sua ricchezza, come riportato da The Sun. Quando avevano poi scoperto che l’enorme mucchio di regali era per i suoi figli, alcune persone avevano dichiarato che era un modo perfetto per viziare i ragazzi e che la sua scelta di acquistare così tanti regali era assolutamente “disgustosa”.

La Tapping non aveva preso bene le critiche e aveva reagito spiegando che era una grande fan del Natale e che amava usarlo per viziare i suoi figli. Aveva anche sottolineato che tutti i doni erano frutto del suo duro lavoro.
La foto ha suscitato così tanta attenzione che la Tapping ha finito per essere intervistata da Inside Edition. Durante l’intervista, si è lasciata sfuggire che suo figlio riceve solo circa 30 regali, mentre le sue figlie ne ricevono circa 85 ciascuna.

La Tapping ha spiegato che tutti i regali erano possibili grazie anche alla sua attenzione e capacità di andare alla ricerca di sconti e occasioni. Ha anche dato un esempio in diretta, trovando una scatola di Lego per Natale con uno sconto del 40% sul prezzo originale.

Nonostante tutti i suoi tentativi di risparmiare, la donna spende più di 2.000 dollari per i regali sotto l’albero. Dice che valgono ogni centesimo e che non ha alcun rimpianto per la sua decisione di deliziare i suoi figli durante le vacanze.
Cosa ne pensi della scelta della Tapping? Sta forse esagerando un po’? Facci sapere cosa ne pensate tu, i tuoi amici e la tua famiglia.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati