“Mamma posso andare a prendere quel polpo?”, ma quando si avvicina capisce tutto (Video)

di admin

“Mamma posso andare a prendere quel polpo?”, ma quando si avvicina capisce tutto (Video)

| martedì 09 Luglio 2019 - 15:53

Condividi su:

Facebook Twitter
“Mamma posso andare a prendere quel polpo?”, ma quando si avvicina capisce tutto (Video)

“Oggi abbiamo salvato un piccolo gattino che sembra essere stato buttato giù dal ponte! Non poteva avere più di 4 o 5 settimane. È stato molto fortunato a trovare noi e sembra essere sano. Ha solo dei piccoli graffi dovuti alle cozze! Il suo nome è McTeer! “Ha scritto la famiglia nella descrizione del video che hanno pubblicato su Facebook.

Inizialmente la bimba credeva fosse un polpo o un granchio e ha chiesto ai genitori il permesso di avvicinarsi per poterlo vedere da più vicino. Come si vede dal video, è stato tanto lo stupore quando si sono avvicinati e si sono resi conto di cosa si trattasse per davvero. Non era né un polpo né un granchio ma un adorabile micino.

Il video è stato visualizzato più di 200mila volte, ha ricevuto più di 800 Mi piace ed è stato condiviso circa 1000 volte. Molti commentatori hanno chiesto se potevano portare a casa l’adorabile gattino.

A causa della posizione in cui hanno trovato il gattino, la famiglia crede che sia stato gettato o fosse caduto dal ponte. “Ci sono state strane circostanze in cui lo abbiamo trovato”, ha detto Gecy. La famiglia si precipitò con il gattino dal veterinario. Aveva alcuni piccoli graffi, ma era comunque in buone condizioni.

La famiglia era felice di adottare il piccolo gattino che avevano salvato dal ponte e lo hanno chiamato McTeer.  McTeer è ora così grato ai suoi nuovi padroni che gli hanno salvato la vita al fiume! Ama ricevere tutte le attenzioni dalla sua nuova famiglia.

“E ‘un lieto fine, e spero che non dovrà più usare le sue nove vite”, ha concluso Robert Gecy!

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati