Madeleine McCann: la polizia ha annunciato una incredibile svolta nel caso della bimba rapita 12 anni fa

di admin

Madeleine McCann: la polizia ha annunciato una incredibile svolta nel caso della bimba rapita 12 anni fa

| giovedì 04 Giugno 2020 - 07:21

Condividi su:

Facebook Twitter
Madeleine McCann: la polizia  ha annunciato una incredibile svolta nel caso della bimba rapita 12 anni fa

Benchè siano trascorsi tredici lunghissimi anni dalla sua scomparsa, nessuno era riuscito fino ad ora a spiegare cosa fosse successo a Madeleine. Il suo dolce visino e la sua storia, ha commosso il mondo intero.

Per giorni tutti si sono chiesti che fine avesse fatto, quella piccola bimba. Era il 2007, quando sparì improvvisamente, dal villaggio ad Algarve, in Portogallo, dove stava soggiornando insieme ai genitori, per una breve vacanza. Aveva solo tre anni, quando durante la notte si perseno misteriosamente le sue tracce.

La piccola stava dormendo nel lettino della camera dell’Hotel. All’epoca dei fatti e anche per molto tempo dopo si credette che i suoi stessi genitori fossero coinvolti nella sua sparizione. Il caso è stato più volte chiuso e poi riaperto, ma oggi sembra che sia arrivato il momento di mettere fine a questa dilianante attesa. Purtroppo non c’è un lieto fine.

La polizia britannica e portoghese si sono unite, per risolvere questa scomparsa così tragica. Ricordiamo che la piccola Madelaine, era di origine inglese. La polizia britannica e quella portoghese, sono rivate ad individuare chi avrebbe ucciso la bimba. Si tratterebbe di un uomo di origini tedesce, Martin Ney, oggi 48enne. L’uomo è un pedofilo conosciuto non solo in Germania, dove è nato, è vissuto ed ha iniziato la sua carriera di criminale, ma anche in altri paesi europei.

Nel 2007, viveva proprio ad Algarve. Purtroppo sono tante le vittime di Martin Ney. È noto che il pedofilo è stato condannato per l’omicidio di tre ragazzi, avvenuti in Germania. Le sue vittime furono: il tredicenne Stefan Jahr (1992), Dennis Rostel di 8 anni (1995) e Dennis Klein di 9 anni (2001). C’è anche un’alta probabilità, che nel 1998 abbia ucciso un bambino in Olanda e nel 2004 uno in Francia.

La polizia sta attendendo il risultato di un ultimo esame, per poter mettere fine a questa triste storia. L’uomo si professa innocente, ma ad incastrarlo ci sarebbero delle tracce che Martin avrebbe lasciato quando entrò nella stanza della bimba per rapirla.I genitori della piccola, che non avevano mai perso le speranze, di ritrovarla viva, oggi pregano solo che questo assassino, dica loro dove sono i resti della loro adorata figlia.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati