Lutto per Umberto Tozzi: “E’ stata trovata morta”. Ecco cos’è successo

di admin

Lutto per Umberto Tozzi: “E’ stata trovata morta”. Ecco cos’è successo

| sabato 18 Gennaio 2020 - 16:07

Condividi su:

Facebook Twitter
Lutto per Umberto Tozzi: “E’ stata trovata morta”. Ecco cos’è successo

E’ morta Serafina Scialò, classe 1956, ex compagna del cantante Umberto Tozzi.  La donna -così come riportato dal Messaggero Veneto-  collaboratrice scolastica, era irreperibile da giorni.

All’Educandato Uccellis di Udine, istituto presso il quale lavorava, non avendo più sue notizie da molto e non vedendola ritornare al lavoro dopo le festività natalizie, è scattata la preoccupazione. (Continua…)

Per questo sono state allertate le Forze dell’Ordine. Da qui la triste scoperta. Il cadavere è stato ritrovato dai Carabinieri nella sua abitazione il 17 gennaio, e ad oggi non sono ancora stati resi noti i motivi del decesso.

Morta l’ex moglie di Umberto Tozzi – Serafina Scialò aveva avuto una lunga relazione con l’artista Umberto Tozzi, un legame dal quale era nato anche un figlio, Nicola Armando. (Continua…)

La coppia è stata sposata per molti anni. Attualmente il cantante non ha rilasciato alcun commento rispetto alla prematura dipartita.

La nuova vita del cantante – Umberto Tozzi dopo la separazione con la Scialò si è sposato con Monica Michielotto. I due sono convolati a nozze più di 30 anni fa ed hanno due figli, Gianluca e Natasha.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati