Lutto nel mondo del cinema, Andrea Arruti è morta a soli 21 anni

di admin

Lutto nel mondo del cinema, Andrea Arruti è morta a soli 21 anni

| lunedì 20 Gennaio 2020 - 22:28

Condividi su:

Facebook Twitter
Lutto nel mondo del cinema, Andrea Arruti è morta a soli 21 anni

Tutti gli amici la conoscevano come Andy, era una ragazza raggiante e solare, aveva tutta la vita davanti oltre ad essere una promessa con grande talento nel mondo del cinema.

Una notizia che ha sconvolto tutti! Andrea Arruti la giovane promessa del cinema internazionale, la voce della versione spagnola del personaggio di Elsa bambina, personaggio di uno dei film della Disney di maggiore successo. (Continua…)

Il 2020 è iniziato nel peggiore dei modi per i famigliari e amici di Andrea, e anche per il mondo del Cinema, che è stato colpito da un grave lutto. La giovanissima attrice nei primi giorni di gennaio…

E’ morta, il destino l’ha strappata via alla sua famiglia e ai suoi cari. La notizia della sua scomparsa però, è stata data molto tempo dopo su volere della famiglia stessa, che ha voluto vivere in gran segreto il proprio dolore evitando la folla mediatica. (Continua…)

La notizia è stata diffusa ovunque dopo che un amico molto intimo della famiglia: Raùl Mercado Bustamante ha confermato la morte prematura della ragazza spiegando anche il motivo di un evento così tragico. Le parole dell’amico di famiglia: “Condividiamo con profondo dolore la notizia che la nostra amata Andrea Echeverría Arruti è morta a causa di complicanze respiratorie che hanno indebolito il suo corpo negli ultimi mesi”

Inoltre il messaggio continua e si ringraziano tutte le persone che cercheranno di essere vicini alla famiglia con messaggi e preghiere cercando di rispettare sempre la loro privacy e il loro dolore. Il messaggio continua così: “Andy rimarrà sempre nei nostri cuori; ricorderemo la sua dolcezza e il suo talento attraverso i personaggi a cui ha dato voce e che vivranno nel tempo”. Anche se era ancora giovanissima Andy aveva un curriculum di tutto rispetto! Brigette in Phineas e Ferb; Diamond Tiara, in My Little Pony; Princess Strudel in Adventure Time; Martha Kaply in Jumanjiy; Neeko in League of Legends; e Violet Evergreen. Tutti la ricordno con grande affetto, una ragazza piena di vita e generosa, volata via troppo presto.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati