Lutto a Uomini e Donne: le prime parole di Nicolò Ferrari

di redazione

Lutto a Uomini e Donne: le prime parole di Nicolò Ferrari

| lunedì 17 Giugno 2019 - 17:31

Condividi su:

Facebook Twitter
Lutto a Uomini e Donne: le prime parole di Nicolò Ferrari

Un brutto periodo, per Nicolò Ferrari, ex di Uomini e Donne di Maria De Filippi: infatti, recentemente è scomparso suo nonno. Per lui un duro colpo, dimostrato dal fatto che per molto tempo è rimasto lontano dai social e da Instagram.

Un silenzio iniziato proprio dopo l’ultimo post in cui salutava il nonno. Ma oggi, domenica 16 giugno, Nicolò Ferrari è tornato a parlare di quanto accaduto, sempre su Instagram.

L’ex corteggiatore di Nilufar Addati ha scritto: “Ci tengo a ringraziare ancora una volta tutte le persone vicine e lontane, che conosco e che non conosco che si sono preoccupate e che mi sono state vicine.

Sono contento – ha aggiunto – che i social che spesso veicolano l’odio in questa circostanza siano serviti davvero al loro scopo ovvero unire le persone. Vi sento tutti vicini e leggere i vostri messaggi mi dà tanta forza, 

mi sono preso qualche giorno per staccare da tutto ma ci tengo a ringraziarvi tutti per i vostri messaggi, grazie per avermi la vostra vicinanza #grazie”, ha concluso. Parole toccanti, quelle di Nicolò, che non sembra avere ancora superato il lutto.

Credits Immagine: Mediaset

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati