Luigi Favoloso al contrattacco: “Ecco cosa faceva Nina Moric”

di admin

Luigi Favoloso al contrattacco: “Ecco cosa faceva Nina Moric”

| lunedì 27 Gennaio 2020 - 20:24

Condividi su:

Facebook Twitter
Luigi Favoloso al contrattacco: “Ecco cosa faceva Nina Moric”

A Live Non è la D’Urso, la tensione arriva alle stelle per la presenza di Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric che per 29 giorni ha fatto perdere le proprie tracce.

All’epoca sua madre, Loredana aveva esposto denuncia di scomparsa dai Carabinieri ma, qualche tempo dopo ha ritirato la denuncia. E Nina sostiene di essere stata picchiata da quello che era il suo ragazzo: Luigi Favoloso.
(Continua…)

Le sue prime affermazioni sono state queste: “Sono stato in giro con un autista. Poi sono venuto a Milano un solo giorno. Ho incontrato il mio avvocato, una persona che ha gestito l’aspetto mediatico e un paparazzo. Mi sono autovenduto. Avevo finito i contanti” Affermando che per lui è stata una vera doccia fredda.

Tutto è iniziato i 29 Dicembre scorso, la prima paura e i primi dubbi. Poi la denuncia della madre di Luigi Favoloso che viene ritirata poco dopo e le accuse di Nina Moric che parla delle violenze subite su di lei e sul figlio Carlos. (Continua…)

Ad un certo punto, Barbara gli chiede il perchè di tutto quello che ha combinato. E Favoloso esordisce dicendo: Mia madre non sapeva nulla. – ha spiegato Favoloso – Il 20 dicembre scopro da un sms di non avere più una famiglia. E ho capito di aver perso un amico. Che ha scritto a Nina: ‘Ci siamo amati, ma siamo diversi’”. Una verità che ha scioccato sia la conduttrice che tutti i presenti oltre al pubblico che guardava la trasmissione tv. Aggiungendo che questa persona che è di Napoli doveva fare una collaborazione con lui: “C’era un’idea di business che avremmo dovuto fare io e questa persona in Africa. È saltato il progetto e quindi anche quei soldi”.

“Perché la Moric dice che l’hai picchiata?”, gli chiede una scioccata Barbara D’Urso. “Per proteggere Nina da se stessa io tante volte ho dovuto bloccarla, strattonarla. Non una, ma 70, 80 volte… Io non ho mai dato un pugno, uno schiaffo, un calcio a Nina. L’ho arginata tante volte per proteggerla da se stessa e da altri.” E continua affermando: “Nina mi vuole distruggere perché l’ho lasciata. Una donna autolesionista con mille problemi lo fa. Lei vuole andare avanti con questa relazione malata.” La conduttrice in fine fa un resoconto: “Vuoi dire che Nina si faceva del male su di sé e tu volevi evitare ciò?”. “Sì, è così”, risponde Luigi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati