Luca Zingaretti, la brutta notizia è appena arrivata

di admin

Luca Zingaretti, la brutta notizia è appena arrivata

| giovedì 11 Marzo 2021 - 19:26

Condividi su:

Facebook Twitter
Luca Zingaretti, la brutta notizia è appena arrivata

Non è un momento fortunato per la famiglia Zingaretti. Dopo la sorpresa delle dimissioni da segretario del Partito Democratico di Nicola Zingaretti, che può essere sostituito alla guida del Pd da Enrico Letta, è arrivata da Dagospia la notizia che il fratello, Luca Zingaretti, è..

risultato positivo al Covid. L’attore, famoso per aver intrepretato il Commissario Montalbano, fiction che va in onda sulla Rai, è attualmente in isolamento dopo la positività del tampone.

In settimana è andata curiosamente in onda l’ultima puntata in assoluto del serie televisiva di Rai1 che si ispira ai libri di Andrea Camilleri, che ha raccontato le vicende del poliziotto siciliano.

Zingaretti al momento non ha confermato né smentito la notizia e in tanti sui social sono in attesa di saperne di più sulle sue condizioni ora che il rumor è sempre più insistente. Pochi giorni fa è andata in onda l’ultima puntata de Il Commissario Montalbano, e il celebre attore aveva commentato via social:

È stato bello ieri per me, devastato dalla nostalgia, riguardarmi “Il metodo Catalanotti”. In tanti tra i fan del programma sperano che un domani Zingaretti possa tornare in tv con nuovi episodi de Il Commissario Montalbano, ma finora la produzione non si è sbilanciata su questa ipotesi.

Intanto sui social i fan del programma sono in attesa di saperne di più sulle condizioni del loro beniamino, che stando ai primi rumor in circolazione sarebbe in isolamento domiciliare. Ancora non è chiaro se come lui sia risultata positiva anche la moglie, Luisa Ranieri, e i fan sui social sono impazienti di saperne di più.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati