“Lo studio di Pomeriggio 5 è distrutto”, Barbara d’Urso posta le foto sui social

di admin

“Lo studio di Pomeriggio 5 è distrutto”, Barbara d’Urso posta le foto sui social

| giovedì 11 Luglio 2019 - 17:07

Condividi su:

Facebook Twitter
“Lo studio di Pomeriggio 5 è distrutto”, Barbara d’Urso posta le foto sui social
Loading...

Continuano le dirette social di Barbara d’Urso che, usando l’ironia che da sempre la contraddistingue e che la fa amare dal suo pubblico, ha rivelato la verità sulle scene del suo studio distrutto. La conduttrice mostra il posto di solito occupato dai suoi ospiti, poi quello destinato ai led e la famosa scala che di solito la porta in studio (cadute permettendo) ma poi ecco la sua cara collaboratrice e amica Sonia: “Ciao Sonia, non c’è più il nostro studio..qui c’erano i miei ospiti e lì c’è la scala…aiuto, che tristezza!”.

Inutile dire che proprio la sua collaboratrice la invita a pensare che lo studio sarà ancora più bello quando arriverà alla fine di questo restyling. Alla fine delle sue ultime dirette la stessa conduttrice poi cambia un po’ tono lasciando quello triste e mostrandosi più fiduciosa: “E adesso? Cosa succederà?”. I fan sono sicuri che qualcosa di bello sta arrivando e non solo per la propria beniamina ma anche per loro che da anni la seguono regalandole ascolti esorbitanti. Sarà lo stesso anche nella prossima stagione con il nuovo studio? Siamo sicuri di sì. (Hedda Hopper)

Loading...

Barbara d’Urso si è lasciata alle spalle i giorni passati al mare nel suo bel Golfo di Napoli per catapultarsi a Milano ma quello che ha trovato l’ha già sconvolta. La conduttrice è tornata dietro le quinte dei suoi programmi per mettere a punto le prime novità della prossima stagione televisiva ma non si aspettava di trovare o, meglio, di non trovare più lo studio che ogni anno la accoglie nelle sue lunghe e numerose dirette. Barbara d’Urso ha deciso di condividere subito le scene apocalittiche che le si sono presentate con i fan dei suoi programmi e con chi la segue sui social.

Ma cosa è successo di preciso? Al suo arrivo la conduttrice ha trovato lo studio di Pomeriggio 5 completamente distrutto. Addio scalinate e led luminosi, addio palco e adorate luci nascondi difetti, tutto è stato buttato giù o portato via, ma cosa è successo di preciso? Tranquilli, a radere al suolo lo studio di Milano di Pomeriggio 5 non è stato il maltempo di questi giorni e non sono stati nemmeno dei ladri, sembra proprio che, nonostante l’annuncio sconvolto (e ironico) via social di Barbara d’Urso, tutto sia dovuto a novità importanti nella scenografia.

Loading...

Da settembre Barbara d’Urso avrà uno studio nuovo in cui accogliere il pubblico che si presenterà a Milano per assistere alla diretta dal vivo e, naturalmente, tutti coloro che la seguono da casa per prendere un caffeuccio con lei.

La nuova edizione del programma prenderà il via il prossimo 9 settembre, almeno secondo le ultime anticipazioni, e questo significa che, prima delle vacanze di Ferragosto, tutto dovrà essere pronto per permettere alla conduttrice di prendere confidenza con lo studio, telecamere e luci, per partire in quarta con la nuova edizione del programma. Siamo sicuri che lo choc di questi giorni rimarrà solo un ricordo quando tutto sarà di nuovo ricostruito, ma fino a quel momento dovremo consolarla via social.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati