“Lo hanno fatto in 3”. GF Vip, è successo di tutto nella prima notte

di admin

“Lo hanno fatto in 3”. GF Vip, è successo di tutto nella prima notte

| martedì 14 Settembre 2021 - 12:31

Condividi su:

Facebook Twitter
“Lo hanno fatto in 3”. GF Vip, è successo di tutto nella prima notte

Il video a fine articolo. Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di 24 ore e nella casa più spiata di Italia sono già volate parolacce, imprecazioni o mezze imprecazioni. La protagonista è sempre lei, Soleil Sorge (ma non solo in quanto si sono poi uniti altri 2 concorrenti). Durante la puntata di ieri sera, dopo aver nominato Raffaella Fico, si è rivolta all’ex compagna di Mario Balotelli dicendo “Bye Bi*ch“, ovvero “Ciao St*onza“.

“Ha detto una parolaccia se non sbaglio. Non rispondo alla provocazione perché è abbastanza bassa”, ha risposto la Fico, anche se Soleil ha voluto precisare che non erano più in fascia protetta e che si tratta solo di un modo di dire. Ma non è tutto. Dopo la diretta, parlando con Gianmaria Antinolfi e Tommaso Eletti, Soleil si è lasciata scappata una mezza imprecazione, che non è passata inosservata all’orecchio dei fan che seguono la diretta del reality show.

Sui social c’è chi chiede a gran voce la squalifica della bella influencer e chi invece è certo che Soleil Sorge resterà nella casa del Grande Fratello Vip: “Scommettiamo che non viene squalificata? Personaggio troppo trash per mandarla via. Accetto scommesse”, ha scritto un utente su Instagram. C’è anche chi difende la ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Perché dovrebbe essere squalificata?? Che ha detto di sbagliato?”,

Non ha detto nulla non iniziamo” e “Ha detto solo Dio e poi si è fermata”, commentano alcuni utenti. A onor del vero, dal video della diretta si sente Soleil dire solo “Dio po…” e fermarsi in tempo prima di concludere l’imprecazione. Ricordiamo, però, che Alfonso Signorini ha confermato la linea dura su chi bestemmia dentro la casa:

Ci siamo opposti alla differita perché avrebbe snaturato il gioco. Ho chiesto una maggiore elasticità nei confronti del politicamente scorretto. Chi bestemmia va fuori, come chi offende, denigra o è violento. Ma, in altri casi, occorre sempre inquadrare la situazione”, ha detto su Chi.

E non finisce qui, Il Messaggero infatti, da poco ha pubblicato un articolo che altri due concorrenti rischierebbero la squalifica a causa di una bestemmia. Parliamo di Katia Ricciarelli e Aldo Montano. Beh, diciamo che durante la prima notte al GF Vip ne siano successe di ogni! Voi cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati