Lidl, esplode pacco bomba: sul posto polizia e vigili del fuoco

di admin

Lidl, esplode pacco bomba: sul posto polizia e vigili del fuoco

| giovedì 18 Febbraio 2021 - 16:43

Condividi su:

Facebook Twitter
Lidl, esplode pacco bomba: sul posto polizia e vigili del fuoco

Sono 3 i feriti dell’esplosione – uno di questi in grave condizioni – avvenuta, nel primo pomeriggio del 17 Febbraio, nella sede centrale della Lidl: la famosa catena di supermercati di origine tedesca (Lidl Stiftung & Co.KG.) appartenente allo Schwarz Gruppe.

Sembrerebbe di essere in un film, e invece è tutta realtà: si trattava di “Un pacco bomba, recapitato tramite lettere o un piccolo pacco” – ha riferito un portavoce della Polizia Locale, sul posto dopo la chiamata d’emergenza.

Immediatamente, le centinaia di persone presenti in quel momento all’interno del palazzo sono state allontanate per mettere in sicurezza l’edificio e consentire agli artificieri di effettuare il sopralluogo.

Tra l’altro, martedì 16, sempre in Germania– due giorni prima – un’altra esplosione era avvenuta in uno stabilimento di produzione alimentare, la sede della ADM Wild, a Eppelheim, al confine con la città di Heidelberg. Anche in quel caso provocata da un pacco bomba.

Strane coincidenze o forse no. In ogni caso, “Siamo profondamenti scossi dall’incidente e auguriamo una pronta e completa guarigione ai nostri colleghi”, sono state le parole dell’azienda.

Foto: google

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati