‘L’ho persa per sempre’: Lory Del Santo e Marco si separano | Drastica rottura sull’isola

di Redazione

‘L’ho persa per sempre’: Lory Del Santo e Marco si separano | Drastica rottura sull’isola

| venerdì 29 Aprile 2022 - 21:32

Condividi su:

Facebook Twitter
‘L’ho persa per sempre’: Lory Del Santo e Marco si separano | Drastica rottura sull’isola

Lory Del Santo e Marco si sono separati. La rottura è stata drastica. “L’ho persa” dice Marco. Vediamo insieme cosa è accaduto alla coppia.

Marco Cucolo e Lory Del Santo
Marco Cucolo e Lory Del Santo – Donnapress.it

E’ ufficiale, Lory e Marco si sono separati. La coppia è stata separata dallo stesso reality show di Ilary Blasi L’Isola dei famosi. 

Lory infatti è stata rispedita in Italia ed è stata costretta a lasciare Marco da solo sull’Isola. Ovviamente il cattivo umore ha travolto Marco Cucolo che parla per la prima volta dopo aver vissuto i primi giorni in assenza della sua compagna.

Guardiamo dunque più da vicino la situazione e come Marco ha affrontato questi primi giorni di solitudine.

Lory Del Santo e Marco Cucolo – La rottura che ha sconvolto l’Isola dei famosi

Inoltre  Marco ha speso alcune parole in merito a ciò che pensa della situazione e a come si sente riguardo il distacco con Lory. Questo infatti è stato il suo discorso:

“Era da tantissimo che io e Lory non stavamo così distaccati, di solito noi siamo sempre insieme. Mi manca tantissimo, per ricordarla uso le stelle e ricordo i nostri momenti belli, la prima notte che abbiamo passato qui insieme, dove io tremavo dal freddo e lei invece mi ha coperto. Dormire senza Lory è molto triste, prima avevo la mia certezza al fianco e ora invece l’ho persa. Ora lei è la persona più importante della mia vita”

Parole importanti quelle di Marco, che descrive Lory come la persona più importante della sua vita mettendola al primo posto. E’ chiaro infatti quanto Marco stia soffrendo adesso per la mancanza e l’assenza della compagna Lory, la quale adesso è tornata in Italia lasciando Marco da solo sull’Isola dei VIP italiani a tentare di vincere il reality show.

Ma non è tutto perché Marco, dopo aver parlato di quando senta la mancanza di Lory scoppia in un pianto disperato. Nel tentativo di riprendersi, racconta anche qualcosa, aggiungendo che non ci sono solo cose belle da ricordare, ma anche cose brutte.

“Purtroppo non ci sono solo belle, ma anche brutte. Sai quando quel ragazzo di 21 anni entra in un contesto familiare prestabilito dove c’è una donna famosa, uno può subito pensare al fatto che lui sta con lei perché è interessato ai soldi. All’inizio è stata molto dura per me, non sono mai stato interessato a questo, volevo solo conoscere lei. Questi pregiudizi poi sono spariti, è una cosa mia personale, me ne accorgo negli occhi delle persone almeno all’inizio”

In questo modo dunque Marco sottolinea quanto i pregiudizi della gente siano ufficialmente falsi e quanto lui invece sia innamorato di Lory, senza alcun interesse invece ai soldi, alla fama e alla notorietà che avrebbe ottenuto entrando in una relazione con lei.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati