Le scarpe “alluci” sono l’ultima tendenza delle calzature

di admin

Le scarpe “alluci” sono l’ultima tendenza delle calzature

| martedì 10 Settembre 2019 - 12:25

Condividi su:

Facebook Twitter
Le scarpe “alluci” sono l’ultima tendenza delle calzature
Loading...

Ci sono un sacco di bizzarre tendenze calzaturiere là fuori, tra cui, ma non solo, flop da pesce, scarpe da polpo e, diavolo, persino i Crocs sono quasi universalmente d’accordo di essere alcune delle scarpe più brutte del pianeta e tuttavia sono sempre state inspiegabilmente popolari.

Ma ora, un nuovo paio di “scarpe brutte” è arrivato sulla scena della moda. Hai mai sentito parlare di scarpe “alluci”? Sono un po ‘come un giro in mare sulle scarpe a punta aperta, solo che questa volta, solo una delle dita dei piedi – l’alluce – fa capolino.

Loading...

La frase “scarpe alluce” è stata coniata da Refinery29 e le calzature continuano ad apparire nelle pubblicazioni di moda e nelle passerelle. In effetti, le scarpe alluce apparvero nella sfilata Y / Project Primavera / Estate 2018 sotto forma di décolleté in pelle marrone e nera. Hanno anche fatto la loro comparsa alla sfilata della settimana della moda di Parigi del 2018.

Le origini di queste insolite calzature risalgono allo stivale Margiela Tabi a punta chiusa, uscito per la prima volta alla fine degli anni ’80. Gli stivali erano ispirati alle calze tabi giapponesi, che in genere venivano indossate con sandali e assomigliavano allo zoccolo di un cervo.

Loading...

In altre notizie relative alle scarpe, Shaquille O’Neill ha acquistato un ragazzo con i piedi grandi 10 paia di scarpe quando ha saputo che la mamma del ragazzo non poteva permettersi di acquistare le scarpe da ginnastica di suo figlio: un certo numero di persone da allora ha preso su Twitter per condividere i loro pensieri sulla tendenza dell’alluce: “Wow! Quelli sono super brutti e io sono un amante delle scarpe, ma non quelli!” “U.G.L.Y. è un eufemismo”, ha scritto un altro utente insieme a un’emoji malata e l’hashtag, “Le scarpe allucinarie sono brutte”.

“Nessuno di quei piedi sembra felice”, ha aggiunto un terzo. Se ti piacciono le calzature stravaganti e hai abbastanza soldi da risparmiare, le scarpe, per gentile concessione di Y / Project, stanno vendendo al dettaglio per l’incredibile cifra di $ 1.000.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati