Le mutande di jeans sono giusto in tempo per le tue vacanze estive

di redazione

Le mutande di jeans sono giusto in tempo per le tue vacanze estive

| domenica 26 Maggio 2019 - 11:28

Condividi su:

Facebook Twitter
Le mutande di jeans sono giusto in tempo per le tue vacanze estive

Signore e signori, è ancora una volta: Natale, Capodanno e il resto dell’inverno sono solo un piccolo punto nel nostro specchietto retrovisore, ed è solo poche settimane prima che possiamo aspettarci di nuovo l’estate!

Loading...

Per alcuni di noi, questo significa un sacco di festival, barbecue e lunghe passeggiate, ma per gli altri, si tratta di una bella nuotata. Per le signore, scommetto che lo shopping di costumi da bagno a volte può essere un dolore reale, ma ragazzi come me hanno i nostri problemi da affrontare anche loro.

loading...

Per me, più stretto e più rivelatore, meglio è, ma quando guardo il mio prezzo standard, sono spesso piuttosto deluso. Anni di indossare amache di banana avvolgenti per il corpo mi hanno lasciato un po ‘bruciato dal loro fascino, e se dovessi passare un altro anno indossando un tachimetro blu scuro, grigio, nero o rosso, potrei essere così frustrato che li frustino, e nessuno lo vuole Ma fortunatamente, c’è una nuova forma di speedo sul mercato, che prende dopo il più grande materiale di abbigliamento sul pianeta: il denim.No, non un vero denim. Quello sarebbe il peggio. Immagina lo sfregamento.

Invece, Shinesty ha pensato di darci il Denim Print Swim Brief (qualcosa che possiamo chiamare una Jeado in breve), e sono piuttosto orgogliosi del loro prodotto, come si potrebbe immaginare. Ecco cosa ha da dire la descrizione ufficiale del prodotto: “Il nostro slip da bagno in denim, noto anche come Jeado, noto anche come Daytona Dong Sarong, è proprio così, tranne che è la vasca fuori terra del mondo dei costumi da bagno. ..o qualcosa del genere.

E ‘come mangiare un sacco di patatine in chiesa.Tutti ti guardano con disgusto, ma in fondo vogliono anche un po’. “E se sei davvero rischioso combinerai le ultime 2 frasi, mangiando un sacchetto di patatine in chiesa mentre indossi questo costume da bagno in denim, probabilmente verrai buttato fuori, ma vedrai e starai bene a farlo”.

Promettendo un’asciugatura rapida con una carezza morbida per il tuo prezioso carico, Shinesty ti consiglia anche di aumentare le dimensioni, perché apparentemente “si adatta”. Se non sei giù per il Daytona Dong Sarong, ci sono anche altri due colori tra cui scegliere: c’è la Hog Holster di Houston nel jet-black, così come i ben nominati Assid Washers, che non hanno davvero bisogno di molto più spiegazione di quella. Quindi, ce l’hai, gente. Non so voi, ma la mia disillusione per la scelta degli speedos nella mia vita è stata praticamente spazzata via. Non vedo l’ora di indossarli (e di essere immediatamente bannato) dalla mia piscina locale.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati