Laura Efrikian: dal loro amore sono nati Marianna e Marco. Ecco come sono oggi

di admin

Laura Efrikian: dal loro amore sono nati Marianna e Marco. Ecco come sono oggi

| venerdì 02 Agosto 2019 - 19:59

Condividi su:

Facebook Twitter
Laura Efrikian: dal loro amore sono nati Marianna e Marco. Ecco come sono oggi

Gianni Morandi, il famoso cantante italiano, noto non solo per le sue canzoni, ma anche per essere un attore e presentatore di successo, oggi è anche una star del web ed è innamoratissimo di sua moglie Anna.
Ma vi ricordate della sua prima moglie Laura Efrikian, da cui sono nati i suoi figli Marco e Marianna?


Oggi conosciamo bene la vita dell’attuale famiglia di Gianni Morandi con la moglie Anna e il figlio Pietro, documentata sui social con grande divertimento del cantante.
Ma la sua ex moglie invece ha deciso di ritirarsi dalle scene molti anni fa e ora svolge molte attività lontana dai riflettori, come la pittura, i viaggi e la beneficenza.
Laura Efrikian che è del mestiere e che ha lavorato molti anni in Rai si è complimentata con l’ex marito pubblicamente per le sue doti recitative sviluppate, per la sua interpretazione ne “L’isola di Pietro” una fiction Mediaset.


In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata al compianto Sandro Mayer Laura ha parlato con molta tenerezza dell’ex marito: “Era buffo e impicciato nella recitazione, ma adesso è un magnifico attore. Mi sono commossa, mi avevano detto che è bravo ma non pensavo fino a questo punto”.


Queste  le parole dell’ex moglie Laura, che ha anche ricordato il periodo della loro collaborazione sul set, proprio dove è sbocciato il loro amore nel 1964.
Stavano girando insieme “In ginocchio da te”, la loro storia d’amore fu seguitissima.  Erano giovanissimi, si sposarono nel 1966 e dal loro amore nacquero 3 figli, la primogenita Serena, morì ,però a poche ore dal parto.


La loro relazione terminò nel 1979, il motivo della fine della loro storia d’amore, per Laura, come confessato durante l’intervista, fu essenzialmente uno “ci eravamo messi insieme troppo presto: io ventiquattro anni e lui venti, a quell’età non dura”.


L’amore tra i due ormai è finito da lungo tempo ma senza nessun rimpianto, lei ha detto “Con lui sono stata felice”.
Oggi a 78 anni, come raccontato a “La vita in diretta” si gode la sua famiglia, ha ben 5 nipoti, vive fra la sua casa nelle campagne romane e il Kenya, dove realizza progetti di solidarietà.

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati