Lascia la figlia col papà per un pisolino, al suo risveglio li ritrova così! (Video-Scherzo)

di admin

Lascia la figlia col papà per un pisolino, al suo risveglio li ritrova così! (Video-Scherzo)

| mercoledì 20 Novembre 2019 - 20:27

Condividi su:

Facebook Twitter
Lascia la figlia col papà per un pisolino, al suo risveglio li ritrova così! (Video-Scherzo)
Loading...

Il video alla fine dell’articolo! Jasmin Aileen Valero aveva assolutamente bisogno di fare un pisolino. Era una neo mamma, quindi è comprensibile. Aveva quindi chiesto al padre della bambina, Joshua Luevanoz, di prendersi cura della figlia. Al suo risveglio, le si era presentata una nuova visione. La sua bambina aveva la testa calva!

Luevanoz pensava che radere tutti i capelli di Jazlyn sarebbe stato un ottimo scherzo, ma qualcosa era andato storto. Jasmin non lo trovava affatto divertente. (Continua…)

Loading...

Il video dello sfortunato evento ha iniziato a girare sul web lo scorso mese di luglio. Jasmin aveva commentato dicendo: “L’unica volta che gli chiedo di guardarla per poter dormire e…”. All’inizio, la piccola Jazlyn ha un asciugamano sulla testa e Jasmin la fa salterellare su e giù in grembo.

In quel momento non sapeva ancora che la sua bambina fosse calva. Era stato allora che Luevanoz aveva preso l’asciugamano e l’aveva strappato dalla testa di Jazlyn per mostrare la sua calvizie! Jasmin non riusciva a credere a quello che stava vedendo! Aveva sussultato e poi era scoppiata in lacrime e risate a quella vista. (Continua…)

Loading...

Aveva qualche perplessità ma era riuscita a chiedere a Luevanoz perché l’avesse fatto. All’inizio, l’uomo voleva dare una spiegazione per il taglio dei capelli. Aveva spiegato ad ABC che in Messico è tradizione tagliare i capelli dei bambini in modo che abbiano la possibilità di ricrescere più spessi e più luminosi. La coppia ne aveva discusso e avevano deciso che non l’avrebbero fatto, ma Luevanoz non era riuscito a resistere a quello che lui pensava sarebbe stato un bello scherzo.

Alcuni degli utenti di Twitter non hanno pensato che fosse divertente. Una persona ha persino detto che Luevanoz, comportandosi in questo modo, ha dimostrato di non essere in grado di prendersi cura della propria figlia. Qualcuno ha invece pensato che fosse divertente. Una persona ha riportato che pensava persino che fosse carina! Come potete vedere nel video, Jazlyn non ha avuto problemi con il taglio dei capelli. Jasmin ha riferito ad ABC che Jazlyn è sempre stata una bambina felice e continua ad esserlo. A noi sembra che non ne sia stata danneggiata in modo permanente anche se ora ha la testa calva!

Loading...
Loading...

Guarda anche

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati