La vendetta di Domenica in sul caso Caltagirone: Mara Venier sberleffa la Prati

di redazione

La vendetta di Domenica in sul caso Caltagirone: Mara Venier sberleffa la Prati

| domenica 26 Maggio 2019 - 18:19

Condividi su:

Facebook Twitter
La vendetta di Domenica in sul caso Caltagirone: Mara Venier sberleffa la Prati
Loading...

Mara Venier prende in giro Pamela Prati, la “vendetta” di Domenica In per il caso Caltagirone
Dalla battuta a Romina Power allo scherzo a Gina Lollobrigida, l’ultimaa puntata di Domenica In è stata densa di riferimenti al caso Prati. Una vendetta di zia Mara per l’invito alle nozze mai celebrate e per l’ospitata di Pamela con le bugie su Mark Caltagirone, che alla Rai è costata 3mila euro e un’interrogazione parlamentare.

Su Canale 5, Verissimo e Live – Non è la D’Urso affrontano il caso Mark Caltagirone con le interviste-confessioni a Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, ed è curiosa la scelta di offrire spazio a coloro che, per loro ammissione, avevano raccontato bugie al pubblico in quegli stessi programmi. C’è poi la televisione folle e autoironica di Mara Venier, che a Domenica In, anziché cavalcare l’onda del fenomeno mediatico, ha scelto tutt’altra strada: quella dello sberleffo alla Prati, che raccontò la storia del finto matrimonio col fantomatico Caltagirone anche nel format di Rai1. L’ultima puntata del programma domenicale è stata densa di gag e riferimenti esilaranti alla “Prati gate”, con la Venier che ha brillantemente preso in giro l'(ex?) amica.

Loading...

La battuta con Romina Power
La puntata si è aperta con la presenza di Romina Power, che Mara ha subito interrogato in merito a un eventuale nuovo compagno. La cantante ha ammesso che non c’è nessun uomo nella sua vita, offrendo il “la” alla Venier per una frecciatina furbetta: “Come non c’è, fammo come quell’altro? Non si parla d’altro in Italia, non ne possiamo più”. La figlia Romina Carrisi, poi, ha gettato un altro carico da 90: “Secondo me si è messa col fratello di Mark Caltagirone”.

Scoppia l’ilarità su Twitter, di fronte a un caso che è già diventato un tormentone mediatico senza precedenti, dalla presa in giro di Maria De Filippi alla sottile ironia di Netflix e persino dei politici italiani. Nel caso di zia Mara, sorge il dubbio che si tratti di una piccola e sottile vendetta dopo l’invito da parte di Pamela a un matrimonio che non si è mai celebrato. “La Prati mi ha tirato una sòla” lamentò la conduttrice, “Mi sono già comprata il vestito ed il cappello. Mi ha detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettà”.

Loading...

Lo scherzo a Gina Lollobrigida
Non bastassero le battute con la Power, la Venier ha tirato in ballo lo scandalo Caltagirone poco dopo, quando ha fatto uno scherzo all’immensa Gina Lollobrigida che è intervenuta come ospite: “C’è un tuo amore da 38 anni che nessuno ha mai visto. Adesso io voglio mostrarlo al mondo, lo faccio entrare”. La povera Lollo, evidentemente all’oscuro della gag, è apparsa stupita. Ed ecco arrivare il misterioso fidanzato: don Teo de Caltagirones, che altri non era che Teo Teocoli. La stoccata definitiva.

L’ospitata dalla Prati al centro di un’interrogazione parlamentare
Mara Venier, del resto, ha tutte le ragioni per essere indispettita nei confronti della Prati, non solo per il vestito e cappello acquistati inutilmente. L’ospitata di Pamela dello scorso marzo, in cui ha raccontato del matrimonio di Mark Caltagirone e dei due presunti figli in affido, è costata a Rai1 un cachet di ben 3mila euro e un’interrogazione parlamentare da parte del deputato Pd Michele Anzaldi. Una situazione delicatissima, trattandosi di servizio pubblico e di un programma in parte pagato con i soldi dei cittadini italiani.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati