La richiesta di Benigni inguaia la Rai? Ecco quanto avrebbe chiesto per partecipare al Festival di Sanremo

di admin

La richiesta di Benigni inguaia la Rai? Ecco quanto avrebbe chiesto per partecipare al Festival di Sanremo

| sabato 25 Gennaio 2020 - 18:43

Condividi su:

Facebook Twitter
La richiesta di Benigni inguaia la Rai? Ecco quanto avrebbe chiesto per partecipare al Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo è alle porte con la sua prima puntata della settantesima edizione. Ma ci sono ancora tanti dubbi su quello che sarà il cast ufficiale della trasmissione canora. Dopo che Monica Bellucci ha dato forfait e Georgina Rodriguez, non ha ancora confermato la sua presenza a creare ulteriore confusione c’è un altro nome molto noto.

Si vocifera che Roberto Benigni, avrebbe richiesto un compenso di ben 300. 000 mila euro, per dare la sua presenza ad una serata sul palco dell’Ariston. Una cifra che è stata considerata decisamente alta da parte del dirigente della Rai.
(Continua…)

Le polemiche su Sanremo 2020 non si sono per nulla placate, dopo il putiferio mediatico che hanno scatenato le dichiarazioni fatte da Amadeus durante la conferenza stampa, sembrerebbe proprio che il festival più famoso d’Italia sia nel mirino delle polemiche. Inoltre a buttare altra benzina sul fuoco ci ha pensato proprio lui, Roberto Benigni uno degli attori più amati del cinema italiano.

Il nome del noto attore compariva fra gli ospiti d’eccezione della kermesse del programma musicale, ma ad oggi la sua partecipazione non è più così certa. Infatti Benigni avrebbe avanzato una richiesta troppo ardua per L’ad RAI Fabrizio Salini.
(Continua…)

Recentemente una situazione molto simile, ha coinvolto anche la fidanzata del calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo: Georgina Rodriguez. Il nome dell’ influencer è nel cast delle 10 vallette ufficiali che saranno accanto ad Amadeus alla conduzione del festival musicale, la sua presenza ha suscitato un enorme curiosità sulla vicenda. In tanti scommettono che, la ragazza porterà senza alcun dubbio il suo fidanzato sul palco dell’Ariston, il calciatore più amato, Cristiano Ronaldo.

Che resterà seduto in Platea ad assistere lo spettacolo, e questo rappresenterebbe senza alcun dubbio un’appetitosa occasione per la Rai, che riscuoterebbe ascolti da record, convincendo anche i fan del fuoriclasse a guardare il Festival di Sanremo. Ma Georgina Rodriguez proprio come Benigni, sembra contrariata dalla proposta che le è stata offerta in cambio della sua partecipazione e avrebbe rilanciato l’offerta chiedendo una cifra che si aggira attorno ai 140.000 mila euro.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati