La reazione scioccata di Fedez alle parole del figlio Leo

di Angel Giusy

La reazione scioccata di Fedez alle parole del figlio Leo

| venerdì 01 Maggio 2020 - 07:16

Condividi su:

Facebook Twitter
La reazione scioccata di Fedez alle parole del figlio Leo

Chiara Ferragni e Fedez durante questa lunga quarantena, continuano a far divertire i loro fan continuando a pubblicare video della loro vita quotidiana. Il protagonista indiscusso delle loro divertenti clip è lui, Leone Lucia Ferragni che con le sue buffe espressioni fa impazzire tutti i fan.

E proprio lui il piccolo di casa Ferragnez si è trovato di nuovo al centro di un divertente episodio via social, che ha subito riscosso un altissimo numero di visualizzazioni. Continua…

Leone lascia sconcertato Fedez

Il video in questione è stato girato mentre Fedez ha cercato di spronare il piccolo Leo a dirgli ” Ti amo”. Anche se il piccolo con grande astuzia, ha prima preso in giro il papà dicendo ti amo alla mamma e poi, gli ha tirato uno scherzetto davvero divertente.

Imitando inconsciamente il mitico Carletto della famosa canzoncina per bambini. Alla fine il piccolo dopo aver fatto soffrire papà Fedez pronuncia la frase tanto desiderata da Fedez, ovvero: ” Ti amo papà”. Continua…

Leone dice “Ti amo papà”

Ma…. c’è un ma… La bellissima dedica non era per il papà ma per nonno Franco che sta trascorrendo la quarantena insieme a loro nella casa di Milano. L’espressione scioccata di Fedez era così buffa che ha fatto immediatamente il giro del web.

Il rapper ha commentato il post da lui pubblicato con una frase tragicomica: “Può sempre andare peggio”. Non si è fatta attendere la replica dei fan che hanno subito commentato con grande ironia: Era peggio se indicava l’idraulico”.

View this post on Instagram

Può sempre andare peggio

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati