La più grande famiglia sconvolta dal tumore ma è in arrivo una grande novità

di admin

La più grande famiglia sconvolta dal tumore ma è in arrivo una grande novità

| giovedì 11 Luglio 2019 - 18:15

Condividi su:

Facebook Twitter
La più grande famiglia sconvolta dal tumore ma è in arrivo una grande novità
Loading...

La più grande famiglia australiana sta per diventare ancora più grande. Supermum Jeni Bonell, 49 anni, e suo marito Ray, 50 anni, sono già orgogliosi genitori di 16 bambini, di età compresa tra i quattro e i 28 anni. La coppia ha i seguenti figli: Jesse, 28 anni, Brooke, 27, Claire, 24, Natalie, 23, Karl, 21, Sam, 20, Cameron, 18, Sabrina, 17, Tim, 15, Brandon, 13, Eve, 12, Nate, 11 , Rachel, 9, Eric, 8, Damian, 7 e Katie, 4.

La coppia, della Toowoomba del Queensland, ha annunciato che la famiglia sta accogliendo un altro bambino nella loro enorme “covata”. “La nostra famiglia sta crescendo”, ha detto la signora Bonell mentre rideva. ‘E allo stesso tempo stiamo per diventare nonni di 2 nipotini! Nostra figlia maggiore Brooke sta aspettando il suo primo figlio e il nostro secondo figlio maggiore e sua moglie aspettano anche il loro primo figlio. Parlando dei loro pensieri sul cambio di pannolini, Mr Bonell ha detto: “Sì, posso continuare a cambiare pannolini, va bene, non è un problema! Lo faccio da alcuni anni, quindi sono abbastanza fiducioso.”

Loading...

Parlando con affetto di sua madre che è rimasta incinta nel corso degli anni, Brooke ha detto: “Non penso che tu capisca quello che fai con la gravidanza finché non tu stessa incinta”. “È bello averla qui per tutti i consigli. Penso solo che sia un’incredibile modella e una mamma fantastica e sono davvero felice che sia mia madre”. Alla signora Bonell le è stato diagnosticato un cancro alla tiroide dopo che i medici hanno trovato sette grumi in gola. Suo marito ha detto di essere stato devastato in seguito alla diagnosi di cancro – poiché temeva la straziante possibilità di dover crescere i figli da solo. 

“Ti senti sempre come se fossi alla prova, ma ovviamente ricevere quella notizia dal dottore ha sconvolto il nostro mondo.”, ha detto a A Current Affair a luglio. “È molto spaventoso sapere che potresti perdere la tua compagna di vita per una terribile malattia come questa, e poi, in cima alla nostra situazione, dover crescere 16 bambini da solo è molto, molto spaventoso. Ho decisamente bisogno che lei resti qui con me per farlo.” La madre, 49 anni, ha rivelato che un semplice controllo di routine che doveva durare 10 minuti si è prolungato fino a quattro ore.

Loading...

“È stato un po’ uno shock andare da uno specialista e fargli dire la parola cancro”, ha detto. “Non pensi mai che possa succedere a te, quindi ero davvero impreparata a questo”. Quando i genitori diedero la notizia straziante ai loro figli, sono stati accolti da emozioni contrastanti. ‘Quando abbiamo parlato con i bambini, ci sono stati alcuni che sono diventati molto silenziosi, alcuni sono scoppiati in lacrime e alcuni erano arrabbiati con me, ma penso che volessero solo spingerlo via, non volevano sapere.’ 

Nel mese di settembre scorso, la madre ha detto al Daily Mail Australia che spende fino a $ 600 a settimana solo per i generi alimentari per sfamare la sua famiglia. Il conto della spesa includerebbe 17 bottiglie di latte da tre litri e 14 scatole di cereali, pagnotte di pane e 45 vasetti di yogurt. A casa faceva da sei a sette carichi di lavaggio al giorno. Il tumore della tiroide è ormai alle spalle e si augurano vivamente che possa non tornare più e nel frattempo si godono a pieno la novella del neo arrivato. Saliranno così a 19! E noi gli facciamo tutti gli auguri di questo mondo..

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati