“La mia prima volta a 11 anni”, lei è Martina e la presenta Rocco

di admin

“La mia prima volta a 11 anni”, lei è Martina e la presenta Rocco

| giovedì 10 Ottobre 2019 - 18:02

Condividi su:

Facebook Twitter
“La mia prima volta a 11 anni”, lei è Martina e la presenta Rocco

Sta diventando una vera e propria star e continua a far parlare di sé la nuova attrice del cinema a luci rosse lanciata da Rocco Siffredichi è la bella sarda Martina Smeraldi, età e instagram.

Per il regista, produttore cinematografico e attore di film adult Rocco, che l’ha lanciata grazie all’attore Max Felicitas, Martina è già la nuova Malena la Pugliese. (Continua…..)

E probabilmente l’attrice ha davanti a sé una carriera lunga, a maggior ragione se sponsorizzata da un divo quale è Siffredi. Martina Smeraldi è nata 19 anni fa a Cagliari ed ha quindi origini sarde.

Il suo volto, così come il suo fisico è molto bello ed estremamente curato. Occhi grandi e colori scuri, la Smeraldi è una studentessa iscritta all’università e frequenta il corso di laurea in Scienze e Servizi Giuridici. (Continua…..)

Si fa un gran parlare del nuovo arrivo nel mondo del cinema a luci rosse di Martina Smeraldi, 19enne cagliaritana lanciata da Rocco Siffredi. Nel corso dell’intervista rilasciata al canale YouTube del popolare attore, Martina si è raccontata svelando alcuni interessanti retroscena su se stessa e sulla scelta da lei compiuta.

Per quanto riguarda i suoi genitori, la Smeraldi ha spiegato che la mamma non è molto felice della sua decisione, ma che tuttavia lo accetta. Diverso il caso del padre, che invece almeno per il momento non le parla.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati