La luce UV mostra quanto lontano si diffonde la pipì quando la fai in piedi

di admin

La luce UV mostra quanto lontano si diffonde la pipì quando la fai in piedi

| venerdì 12 Luglio 2019 - 19:10

Condividi su:

Facebook Twitter
La luce UV mostra quanto lontano si diffonde la pipì quando la fai in piedi
Loading...

Ragazzi, se pensate che il vostro ‘buon obiettivo’ quando fare la pipì significhi che non state facendo il pipì dappertutto, allora ho delle notizie per voi. Perché una serie di severi test UV ha dimostrato che minuscole gocce di urina possono spruzzare fino a 36 pollici, quasi un intero metro.

Bello, eh? Se questo non è abbastanza grave per te, una su quattro persone interrogate dai ricercatori hanno detto che hanno tenuto il loro spazzolino da denti a meno di 36 pollici dalla toilette, il che significa che ci sono buone probabilità che inavvertitamente si lavino i denti con la pipì. I test effettuati da QS Supplies hanno rilevato che il 69% degli uomini si alza quando fa pipì, e il 31% di questi uomini punta alla parte posteriore del water, pensando che ciò causerà la minima quantità di “splashback”.

Loading...

Sfortunatamente per quei ragazzi (e tutti quelli che devono condividere un bagno con loro) in realtà crea più splashback di qualsiasi altra tecnica di mira provata dai tester. Se sei interessato, lo studio continua a spiegare che quando si fa pipì da una posizione eretta, vengono create migliaia di gocce di urina che possono volare in aria e atterrare nell’area circostante.

Per lo più, questi non possono essere visti, motivo per cui i ragazzi di QS Supplies hanno estratto un’uretra meccanica, un liquido fluorescente (per ricreare la pipì) e la luce UV. Sembra una … settimana interessante nel lavoro per quei ragazzi. Quindi hanno deciso di ricreare ogni elemento di alzarsi in piedi, includendo “volume, portata e curva, traiettoria e forma del flusso”.

Loading...

Hanno trovato dei ragazzi che miravano alla parete posteriore della tazza del gabinetto, creando il maggior numero di goccioline e la più ampia diffusione. Coloro che mirano direttamente all’acqua, che è il 29 per cento dei ragazzi, a proposito, producono un minor numero di gocce grandi e tagliano “spruzzi eccessivi” di piccole gocce. Anche la diffusione è stata ridotta. Quindi, qual è la soluzione migliore se non vuoi fare pipì su tutto il tuo bel bagno pulito? Bene, i ricercatori affermano che per la più grande riduzione degli splashback, gli uomini dovrebbero mirare al “vicino alla ciotola, proprio di fronte all’acqua”.

Tuttavia, hanno anche sottolineato che qualsiasi tecnica tu usi, fare pipì produce spruzzi. Hanno scritto: “In ogni simulazione, indipendentemente dalla superficie a cui miravamo, la luce UV ha rivelato un certo numero di goccioline che volavano sul bordo del water, sul lato inferiore del sedile e del coperchio del WC, sul pavimento o su tutto quanto sopra.”

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati