Il racconto di una mamma: “Ho fatto sesso due ore dopo il parto”

di redazione

Il racconto di una mamma: “Ho fatto sesso due ore dopo il parto”

| giovedì 04 Aprile 2019 - 10:06

Condividi su:

Facebook Twitter
Il racconto di una mamma: “Ho fatto sesso due ore dopo il parto”

La 44enne racconta del rapporto avuto con il compagno nel letto d’ospedale soltanto due ore dopo il parto cesareo. Duri i commenti sul Web. Fa discutere la confessione di una madre inglese, che nel corso di una trasmissione televisiva ha ammesso di aver fatto sesso con il proprio compagno nel letto d’ospedale, solo due ore dopo aver partorito.

Loading...

Deborah Hodge, 44enne residente a Londra, nel corso della trasmissione televisiva Channel 5’s On Benefits, ha infatti raccontato di aver fatto sesso con il suo compagno solo due ore dopo il parto cesareo d’urgenza a cui aveva dovuto sottoporsi dopo alcune complicanze occorse verso la fine della gravidanza.

loading...

Con la piccola neonata che riposava nella sua culla, racconta la donna, e lasciata alle spalle la paura, “Io e il mio partner abbiamo iniziato a farci le coccole nel letto e prima che potessi rendermene conto stavamo facendo l’amore”. E spiega che nonostante non si sentisse “Sexy”, di quel momento ricorda la fortissima vicinanza” che la legava al compagno. “E’ stato rapido, tanto da non ricordare di aver provato alcun disagio”, spiega al conduttore televisivo.

“Ma” -aggiunge – “potrebbe anche essere dovuto al fatto che mi avevano da poco fatto l’epidurale. Non potevo credere a quello che avevamo fatto, e alla fine mi sono convinta che c’entrino molto i farmaci prescritti per l’operazione”, conclude Deborah.

Una confessione che sui social l’ha però resa protagonista di numerose critiche. Accusata infatti da molti, oltre che di aver avuto poco tatto, di aver messo inutilmente a repentaglio la sua vita. Polemiche alla quale, intervistata dal Sun, la donna risponde senza mezzi termini: “Incinta o no, sono una persona che si trova bene nella sua pelle. 

Mi piace il sesso e dopo ognuna delle mie prime tre gravidanze ho fatto l’amore con il mio compagno entro le due settimane successive”. “Questa volta” -prosegue – “è capitato solo dopo due ore. E’ stato incredibile”. La donna, già madre di tre figli avuti da uomini diversi, è ora tornata single. Sarebbe infatti finita la relazione con il padre dell’ultimo bimbo avuto, di ben 15 anni più giovane di lei.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati