KFC e Crocs fanno squadra per creare zoccoli a tema: “con coscette di pollo fritto profumate”

di admin

KFC e Crocs fanno squadra per creare zoccoli a tema: “con coscette di pollo fritto profumate”

| giovedì 13 Febbraio 2020 - 15:49

Condividi su:

Facebook Twitter
KFC e Crocs fanno squadra per creare zoccoli a tema: “con coscette di pollo fritto profumate”

Il marchio di zoccoli di design Crocs è noto per il suo pensiero fuori dagli schemi, che fa emergere calzature sempre più stravaganti, con grande gioia delle masse.

Bene, l’hanno fatto di nuovo, questa volta unendo le forze con il gigante del fast-food KFC per portare al mondo esattamente ciò di cui ha bisogno in questo momento, sandali profumati al pollame. Continua…

In vendita entro la fine dell’anno, le scarpe “KFC x Crocs” sono un’impresa di ingegneria podiatrica. Completo del famoso marchio rosso e bianco della catena e di due ciondoli carnosi, gli zoccoli sono stati lanciati in collaborazione con la settimana della moda di New York, con l’artista Me Love Me a Lot che ne modella una coppia.

Purtroppo, tuttavia, le versioni della piattaforma che indossava non saranno disponibili per la vendita in generale, invece Crocs sarà in vendita questa primavera e avrà un prezzo di $ 60 (euro 46,29). Lanciando l’interessante design, il sito Web di Crocs dice: “Adori il pollo fritto di fama mondiale? Adori Crocs? Continua…

“Ricoperti da una stampa di pollo fritto e una base a strisce, questi faranno avverare i tuoi sogni di indossare un sacco di pollo. “Finalmente. I tuoi due marchi preferiti, immortalati su un rivetto per dimostrare che è avvenuta una collaborazione. “Ogni paio di calzature co-brand viene fornito con due ciondoli Jibbitz fatti per assomigliare e odorare di pollo fritto.” Con una scritta: “Non destinato al consumo umano”.È sicuro dire che hanno un’opinione finora divisa, con persone incerte sul fatto che siano fantastiche o orrende. Commentando il lancio, una persona ha scritto: “Davvero, un po ‘sembrano una vera bomba”.

“Ci sono così tante cose sbagliate in questo che si annullano a vicenda e questo è perfettamente normale”, ha detto un utente. Mentre un altro ha detto: “Questo non può essere reale. La situazione sta sfuggendo di mano.” Ma questo è solo uno in una lunga serie di interpretazioni bizzarre sul classico Crocs. L’anno scorso abbiamo lanciato le GOTH CROCS. Esatto: Crocs, ma con un tocco gotico unico. Detto “Goth Crocs” è stato avvistato su Etsy, dove vengono venduti per euro 190,60 ($ 248,62), più il costo della consegna, dal negozio statunitense Heavy Cream. E prima ancora, Chinatown Market ha creato una versione che è stata coperta in AstroTurf.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati