Justin Bieber sfida in un incontro di Oktagon Tom Cruise

di redazione

Justin Bieber sfida in un incontro di Oktagon Tom Cruise

| sabato 15 Giugno 2019 - 17:18

Condividi su:

Facebook Twitter
Justin Bieber sfida in un incontro di Oktagon Tom Cruise

L’abbiamo fatto tutti, siamo un po ‘troppo presuntuosi al momento, ho detto qualcosa che ti dispiace e poi ti sbronzo. Justin Bieber è fin troppo familiare con questa situazione. Avendo avuto tutto il coraggio l’altro giorno, il cantante ha deciso, stranamente, di sfidare Tom Cruise a un combattimento UFC – e ora è tornato subito fuori.

Il venticinquenne ha twittato la sua carne l’altro giorno con la star del film d’azione, tagliandosi persino con il presidente della UFC, Dana White. Naturalmente, Conor McGregor entrò in scena, spingendo Tom a prenderlo in carico per poterlo ospitare.

A questo punto, nessuno sapeva davvero cosa stava succedendo o perché, e sembra che Tom Cruise non abbia visto la stranezza che si stava sgretolando su Twitter, o semplicemente non gli importava. Ma ora – in una svolta piuttosto sorprendente di eventi, Biebs ha fatto un piccolo invito al suo invito.

Come riportato da TMZ, gli è stato chiesto del bizzarro sfogo quando ha lasciato l’ufficio della linea di moda della moglie Hailey Baldwin a Los Angeles.

Il Biebster ha fatto un backtrack al 100% puro, andando tutto timido e timido. Ha detto: “Amico … Stavo solo giocando, era solo un tweet casuale. Sono abbastanza sicuro che Tom probabilmente mi avrebbe fatto urlare in un combattimento. “Dovrei essere super in forma, sono davvero magro adesso.

“Penso che probabilmente sarebbe fuori dalla mia classe di peso. Ha la forza di quel papà.” La giuria non ha capito se stava solo scherzando, se pensava che avrebbe potuto essere maltrattato o se era a corto di attenzione.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati