Joker, il film è troppo forte: le persone scappano dal cinema inquietate

di admin

Joker, il film è troppo forte: le persone scappano dal cinema inquietate

| domenica 06 Ottobre 2019 - 12:53

Condividi su:

Facebook Twitter
Joker, il film è troppo forte: le persone scappano dal cinema inquietate
Loading...

Gli spettatori di Joker sono usciti dal cinema perché era “troppo oscuro come film”. Le persone che andranno a vedere il film – interpretato da Joaquin Phoenix – hanno lasciato presto il cinema, scegliendo di non vedere tutto il film. Gli spettatori che guardano il nuovo film di Joker sono usciti prematuramente dal cinema perché pensavano che il film fosse “troppo oscuro” e “intenso”.

Una persona ha anche suggerito che ci dovrebbe essere un “avvertimento” quando si tratta di persone che acquistano i loro biglietti per il film controverso. Prendendo su Twitter, uno spettatore ha detto: “Sono appena uscito dal Joker. Forse ero ingenuo nell’andare / non avevo realizzato come sarebbe stata la storia, forse perché vivo con qualcuno affetto da MH [salute mentale] , era troppo inquietante perché potessi guardare “.

Loading...

Un altro ha commentato: “La malattia mentale è un argomento serio … Film orribile e oscuro. Ne siamo usciti. Non lo consigliamo. Viviamo già in una società malata, non aggiungiamoci per favore!” Una terza persona ha scritto: “Vorrei solo dire che se qualcuno sta pensando di andare a vedere il film di Joker, dovrebbe esserci un gigantesco banner di avvertimento con un ‘grilletto rosso’ durante l’acquisto di biglietti o qualcosa del genere, la gente è uscita dopo la prima ripresa grafica e ne sono rimasti ben pochi a vederlo”.

Questa volta a interpretare The Joker è Joaquin Phoenix, che ha recentemente dichiarato a LADbible di aver scelto di non attingere a precedenti ritratti per la sua interpretazione. Ha detto: “Ho pensato che fosse importante che fosse una cosa sua, una sua interpretazione. La cosa interessante di questo personaggio è che tutti possono interpretarlo come vogliono.

Loading...

“Anche con questo film, penso che il pubblico debba interpretare il personaggio e ciò che lo spinge, in un modo che penso sia unico per molti film. Voglio dire, chiede davvero al pubblico di partecipare e penso che sia interessante. ” Phoenix, tre volte nominato attore all’Oscar, è stato accolto con elogi dalla critica, ma la sua interpretazione è stata anche oggetto di alcune controversie da parte di coloro che temono che la violenza oscura possa innescare crimini di imitazione, secondo The Sun.

È stato riferito che la polizia negli Stati Uniti pattuglia i cinema per proteggere il pubblico dopo che l’uomo armato James Holmes vestito da Joker nel 2012 ha aperto il fuoco in un teatro del Colorado. Holmes ha ucciso 12 persone e ferito altri 70 che erano andati a vedere il film di Batman The Dark Knight Rises. Venerdì una dichiarazione ha dichiarato: “Il dipartimento di polizia di Los Angeles è a conoscenza delle preoccupazioni del pubblico e del significato storico associato alla premiere di Joker”. Mentre non ci sono minacce credibili nell’area di Los Angeles, il dipartimento manterrà alta visibilità intorno ai teatri quando si apre.”

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati