Isola dei famosi, la rissa finisce male: portata in infermeria

di admin

Isola dei famosi, la rissa finisce male: portata in infermeria

| mercoledì 07 Aprile 2021 - 21:36

Condividi su:

Facebook Twitter
Isola dei famosi, la rissa finisce male: portata in infermeria

Ancora scintille all’Isola dei Famosi 2021. Francesca Lodo e Daniela Martani sono state protagoniste di un drammatico scontro. Il motivo della discussione?

Ovviamente il cibo. Durante il pranzo Fariba Tehrani ha chiesto ingenuamente chi voleva altro riso per poter liberare la pentola e pulirla. La Martani è corsa a riempirsi il piatto:

un gesto che non è piaciuto alla Lodo. “Ma che stai facendo, ti stai mangiando una super porzione?, ha tuonato l’ex Letterina di Passaparola. “Non mi sto prendendo una super porzione, sto pulendo la pentola perché Fariba ha detto che le serve la pentola.

Adesso mi avete scocciata. Ogni volta che faccio una cosa sempre a puntualizzare”, ha replicato la Martani. Isola dei Famosi: Elisa Isoardi difende Daniela Martani

Nella faida si è intromessa Elisa Isoardi, che ha difeso Daniela e parlato di un vero e proprio accanimento da parte del resto del gruppo nei confronti della naufraga. La quasi rissa per un chicco di riso in più è finita con un malore per Francesca Lodo, 

che è stata prontamente soccorsa dai medici della produzione. A quanto pare la cugina di Giorgia Palmas ha avuto un calo di zuccheri dovuto alle condizioni estreme a cui è sottoposta da settimane.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati