Isola dei Famosi, il naufrago ha appena abbandonato l’isola: i motivi sono “Gravi”

di admin

Isola dei Famosi, il naufrago ha appena abbandonato l’isola: i motivi sono “Gravi”

| sabato 10 Aprile 2021 - 08:33

Condividi su:

Facebook Twitter
Isola dei Famosi, il naufrago ha appena abbandonato l’isola: i motivi sono “Gravi”

Intanto sull’Isola continuano le avventure dei naufraghi. A ‘Playa Reuniòn’ si registra, ormai da giorni, la separazione di Brando Giorgi dal resto del gruppo, con gli unici momenti di incontro che sono la richiesta di cibo.

I naufraghi non approvano la scelta dell’attore che lui giustifica dicendo di non essere riuscito ad amalgamarsi al gruppo. Il distacco, però, non rende Giorgi autonomo in tutto e per tutto ed alcuni pensano che sia soltanto una strategia di gioco per mostrarsi al pubblico come “quello emarginato”.

A ‘Playa Esperanza’ (la seconda chance per tutti i naufraghi eliminati al televoto) il clima è più disteso e le tre donne che l’abitano (Vera Gemma, Miryea Stabile ed Elisa Isoardi) sembrano andare d’amore e d’accordo.

All’Isola dei Famosi 2021 Beppe Braida si ritira dal gioco. Il cabarettista e conduttore televisivo lascia il reality condotto da Ilary Blasi perché i genitori sono positivi al Covid-19. Con un annuncio via social, la produzione comunica l’abbandono del concorrente.

“Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore” si legge sull’account ufficiale dell’Isola. E’ poi la striscia quotidiana del programma – in onda dal lunedì al venerdì alle 13 e alle 18 su Italia1, alle 16,35 su Canale 5, alle 20,30 su Mediaset Extra e all’1 su La5 – a fornire qualche dettaglio in più sulla scelta del comico torinese.

Entrambi i genitori del concorrente sono positivi al Covid e il padre Nando è ad oggi ricoverato in ospedale. “Non so come sta” dice Braida ai suoi compagni uscendo dal confessionale e comunicando loro la volontà di abbandonare il gioco.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati