Importante telefonata a sorpresa per Conte: “Potrebbe esserci la svolta”

di Angel Giusy

Importante telefonata a sorpresa per Conte: “Potrebbe esserci la svolta”

| sabato 02 Maggio 2020 - 15:17

Condividi su:

Facebook Twitter
Importante telefonata a sorpresa per Conte: “Potrebbe esserci la svolta”

Il presidente del Consiglio Conte, riceve una chiamata a sorprese che potrebbe essere la svolta che tutti stiamo aspettando. La chiamata ricevuta da Conte riguarda la svolta vaccino.

C’è un’azienda di Pomezia che ha reso pubblico il fatto di avere la possibilità di rendere disponibili i primi stock del vaccino in arrivo nel mese di dicembre. Continua…

Importante telefonata per il premier Conte

Ma chi ha chiamato il presidente per investire nella diffusione del vaccino, proprio lui, Bill Gates! Che ha affermato che prima di riuscire ad ottenere il vaccino bisognerà assicurarsi che i dispositivi di distribuzione mondiale come guanti, mascherine e test diagnostici vengano distribuite efficacemente.

Mentre il secondo e molto importante riguarda lo stanziamento dei fondi necessari che occorre allo sviluppo del vaccino e così a riguardo di ciò il fondatore di Microsoft ha avuto un colloquio telefonico con il presidente Conte. Continua…

Bill Gates investirà nel vaccino

Bill Gates e Giuseppe Conte si sono sentiti e confrontati per discutere della realizzazione del vaccino contro il coronavirus e nella quale Gates vuole prendervi parte e collaborare pienamente.

Bill Gates dopo essere venuto a conoscenza di questa azienda di Pomezia e della possibilità che si è creata ha voluto discutere con il presidente della questione. Che si stiano aprendo nuove possibilità?

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati