Ilary Blasi, nuovo ritocchino al viso uscito male: “Basta, sei irriconoscibile” (Foto)

di admin

Ilary Blasi, nuovo ritocchino al viso uscito male: “Basta, sei irriconoscibile” (Foto)

| domenica 26 Luglio 2020 - 23:31

Condividi su:

Facebook Twitter
Ilary Blasi, nuovo ritocchino al viso uscito male: “Basta, sei irriconoscibile” (Foto)

Tutte le foto a fine articolo! Recentemente abbiamo visto Ilary Blasi al centro di alcune polemiche sulla sua linea estetica, con le solite allusioni alla chirurgia. Anche Striscia la Notizia, in un breve servizio dedicato, ha messo in evidenza i cambiamenti che hanno accompagnato la Blasi, evidenziando che i punti più colpiti sarebbero labbra e décolleté.

Ora, che Ilary Blasi abbia potuto ricorrere alla chirurgia estetica di tanto in tanto è cosa nota ai più e, per chi avesse qualche dubbio, il foto confronto è immediato. Lei non ha mai dichiarato apertamente di essersi sottoposta ad alcun intervento, una scelta comprensibile che evidenzia il suo desiderio di mantenere private le questione che la riguardano personalmente. (Continua…)

Ritocchi o meno, è innegabile quanto la Blasi si mantenga di una bellezza disarmante. Forte dei suoi oltre quarant’anni, non manca occasione di sfoggiare look strepitosi accompagnati sempre, immancabilmente, dal suo caratteristico sorriso. Un atteggiamento che piace ai suoi fan, che non perdono occasione per dimostrarsi solidali con lei, ed anche sì, a perdonarle qualche ritocchino.

Oggi invece Piovono critiche per Ilary Blasi su Instagram. La conduttrice ha postato una foto mentre si trova in vacanza a Sabaudia, ma c’è qualcosa nel suo viso che non convince tutti: in tanti credono che sia ricorsa all’ennesimo ritocchino. (Continua…)

“È irriconoscibile in questa foto, tutta gonfia” si legge tra i commenti. “Tra un po’ sei irriconoscibile se continui a ritoccarti. Eri tanto bella prima” scrive qualcuno. “Ti stai rovinando con tutto questo botulino. Basta, sei bella lo stesso” commenta un fan. “Si sta trasformando anche lei in un mostro” aggiunge un altro follower. Infine, c’è anche chi ritiene che la reazione sia esagerata: “Che cattiverie gratuite”.

Eccola qui di seguito nel suo ultimo post Instagram!

https://www.instagram.com/p/CDD0yl7lKt6/?utm_source=ig_web_copy_link
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati