Ilary Blasi col nuovo fidanzato lancia una frecciata a Totti e Noemi. L’ex svela il suo vizietto

di Redazione

Ilary Blasi col nuovo fidanzato lancia una frecciata a Totti e Noemi. L’ex svela il suo vizietto

| venerdì 09 Dicembre 2022 - 00:11

Condividi su:

Facebook Twitter
Ilary Blasi col nuovo fidanzato lancia una frecciata a Totti e Noemi. L’ex svela il suo vizietto

Ilary Blasi è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, ma non rinuncia a lanciare frecciatine a Francesco Totti. Da quando si è saputo del loro divorzio la donna non si è mai lasciata andare a uno sfogo.

Ha declinato l’invito della sua amica di sempre, Silvia Toffanin, a Verissimo. Non si è pronunciata sui social, non ha risposto neanche all’intervista choc del suo ex marito. E’ stata accusata di averlo tradito per prima, è stata accusata di avergli rubato la collezione di Rolex. Ma lei ha continuato imperterrita per la sua strada e capire quali sentimenti la animano è davvero difficile.

Ilary Blasi ha però continuato a intrattenerci con la sua ironia. Chi la segue sul piccolo schermo sa che questo è il suo lato distintivo.

La presentatrice de L’isola dei famosi non si fa mai scrupolo a prendere in giro i concorrenti o le persone presenti in studio, all’occorrenza. E adesso ha cominciato a farlo nei confronti di Francesco Totti. Frecciatine nei suoi confronti ne ha fatte parecchie, tutte tramite delle stories su Instagram. Alle volte ha avuto anche l’ardire di taggarlo, proprio per non lasciare adito a dubbi. E adesso ne ha fatta un’altra delle sue, mentre era al ristorante con la sua nuova fiamma.

Ilary Blasi non si nasconde più e presenta al mondo Bastian, un imprenditore tedesco che vive a Francoforte. Si dice che i due si siano conosciuti soltanto poche settimane fa, ma la passione è già sbocciata molto forte. Si sono concessi una vacanza a Zurigo in un albergo incredibilmente lussuoso: 1600 euro a notte, cinque stelle, suite vista lago e spa con ogni comfort. Tutto negli standard della ex moglie di Francesco Totti. Anche il ristorante mantiene l’alto livello dell’hotel. Ed è proprio durante la cena con il suo nuovo amore che la presentatrice lancia una frecciatina al suo ex marito.

Ilary Blasi ha pubblicato uno scatto in cui ritrae la sua scelta a tavola, accompagnandolo con la parola ‘piccioni’. Un chiaro riferimento a Francesco Totti e Noemi Bocchi. La donna continua quindi con la sua ironia. Pare però che in realtà sia incredibilmente inferocita. Nelle ultime settimane stanno imperversando sui tabloid e sui social fotografie della nuova compagna dell’ex campione della Roma. Impossibile non notare l’incredibile anello al suo dito. Un regalo di lui, che ha proprio intenzione di fare le cose sul serio. I due hanno già comprato una casa insieme e la stanno arredando.

Secondo quanto riportato da Chi, Francesco Totti avrebbe ordinato l’anello già a Natale dell’anno scorso. Prima ancora che si venisse a sapere della sua relazione con Noemi Bocchi. La conferma di questo nuovo amore è arrivata dopo mesi. Ma il calciatore ha sempre affermato che la loro storia è iniziata dopo Capodanno. Se l’ordine in gioielleria è arrivato davvero durante il periodo delle vacanze natalizie, sarebbe ancora una conferma delle tante bugie dette dall’uomo. E spiegherebbe anche lo stato d’animo di Ilary Blasi, che si vendica baciando Bastian e nasconde i suoi sentimenti dietro l’ironia.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati