Il conduttore ci va giù pesante: “Tornerà quando io sarò morto….”

di Alessia

Il conduttore ci va giù pesante: “Tornerà quando io sarò morto….”

| martedì 15 Settembre 2020 - 10:04

Condividi su:

Facebook Twitter
Il conduttore ci va giù pesante: “Tornerà quando io sarò morto….”

Il conduttore Giancarlo Magalli torna in tv con la nuova edizione de I Fatti Vostri, è la trentesima. Non ha rinunciato a lanciare una pesante frecciatina ad Adriana Volpe.

Nuova frecciatina di Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe

In questa nuova edizione non c’è più Roberta Morise ma Samanta Togni. E a proposito di questo afferma:

In un programma che dura trent’anni ci si alterna, le cose cambiano. Anche io mi sono alternato, oh! L’alternanza è normale, devo dire che in genere la gente la prende bene, tranne qualcuno che s’è lamentato. Quelli che sono stati dieci anni si sono lamentati dell’alternanza ma vabbè, magari un giorno torneranno anche loro… quando io sarò morto“. Adriana replicherà alle parole di Giancarlo?

Insomma, il conduttore non si è lasciato sfuggire l’occasione di punzecchiare la sua nemica. Ha aperto la trentesima edizione del programma celebrando l’anniversario e non è potuta mancare la frecciatina alla sua ex collega Adriana Volpe.

La conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata tagliata fuori dal programma di Rai 1 nel 2017, dopo anni di conduzione. Ora Adriana conduce con Alessio Viola un nuovo programma su tv 8, Ogni Mattina. Qualche tempo fa, sempre Magalli, aveva ironizzato per i dati di ascolto bassi dopo le prime settimane della messa in onda.

In quell’occasione la donna aveva risposto in diretta affermando:

Vorrei fare una replica a un messaggio, un posto che Giancarlo Magalli ha scritto ieri e che oggi ha prontamente tolto. In questo messaggio c’era un gesto che dice di stare zitta. Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei riuscito e non ci riuscirai oggi. Io sto vivendo questa bella avventura insieme a una squadra e una rete che stimo e in cui credo. E tu, caro Giancarlo, con questo gesto dimostri di non avere rispetto delle persone e delle donne. Questo io non te lo permetto“.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati