“Ho scoperto che flirtava con altri ragazzi..”, la coppia Vip scoppia: si sono lasciati

di admin

“Ho scoperto che flirtava con altri ragazzi..”, la coppia Vip scoppia: si sono lasciati

| sabato 28 Marzo 2020 - 19:32

Condividi su:

Facebook Twitter
“Ho scoperto che flirtava con altri ragazzi..”, la coppia Vip scoppia: si sono lasciati

Da alcuni mesi a questa parte a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati loro: la super coppia vip. Come sappiamo, i due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip in Spagna, e a poco a poco tra loro è scoppiata un’ardente passione. Dopo ripensamenti, lacrime e tanti dubbi, la modella ha scelto di lasciare il suo compagno Hugo Sierra, dal quale aveva appena avuto un figlio, e di iniziare una nuova storia proprio con lui.

Sembrava che tutto stesse procedendo bene tra i due, e che la coppia fosse felice ed innamorata. Tuttavia, adesso, pare che le cose siano improvvisamente cambiate. Con dei post sul suo profilo Instagram, infatti… (Continua…)

Gianmarco Onestini ha svelato che lui e Adara Molinero si sono lasciati. La modella avrebbe già un altro flirt, e proprio l’ex gieffino avrebbe scoperto alcuni messaggi compromettenti, che hanno dunque portato alla fine della storia. Queste le sue parole:

“Ho scoperto alcuni messaggi di Adara che flirtava con altri ragazzi, in particolare con uno. Si stava organizzando per vedersi con lui. Come sapete io ho lasciato tutto e tutti per stare con lei. Ho lasciato la mia famiglia e tutti i miei amici per venire qui. (Continua…)

Questa cosa mi fa molto male perché credo di non meritarmelo, soprattutto dopo tutto quello che ho fatto. Per me le mancanze di rispetto in una relazione sono molto gravi. Ora ho bisogno solo di un po’ di tempo, quindi torno a casa dalla mia famiglia”

Terminata, dunque, la breve storia tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero. I due si sono lasciati, e stando alle parole dell’ex gieffino, la modella avrebbe già un altro flirt. Come replicherà lei a queste accuse? Non resta che attendere per scoprirlo.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati