“Halloween è passato”, Ambra Angiolini: il cambio look è drastico e ‘spaventa’ i fan

di admin

“Halloween è passato”, Ambra Angiolini: il cambio look è drastico e ‘spaventa’ i fan

| sabato 30 Novembre 2019 - 21:56

Condividi su:

Facebook Twitter
“Halloween è passato”, Ambra Angiolini: il cambio look è drastico e ‘spaventa’ i fan

La foto alla fine dell’articolo. Le donne sono sempre più libere, emancipate, sicure di sé e non hanno paura di ribellarsi agli stereotipi che le vogliono sempre perfette e impeccabili dal punto di vista estetico.

Non fa più scalpore vedere una rappresentante del sesso femminile con la ricrescita in bella vista, con qualche filo argentato tra i capelli o addirittura con la chioma completamente grigia, colore diventato super richiesto dai parrucchieri. (Continua…)

L’ultima a non aver resistito alla moda dei capelli bianchi in bella mostra è stata Ambra Angiolini, che nelle ultime ore ha deciso di mostrarsi in una versione inedita sui social. L’attrice e conduttrice televisiva durante una diretta Instagram si è lasciata immortalare con una chioma candida portata liscia e con la fila centrale.

Le immagini hanno letteralmente sconvolto i followers che hanno subito pensato a un cambio look estremo. La verità, però, è ben diversa, Ambra non ha detto addio alla chioma scura e, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di rivoluzionare la sua immagine. (Continua…)

Si trovava nel camerino del set del suo nuovo film e, con la complicità dei truccatori e del resto dello staff, ha fatto una sorpresa insolita ai fan, indossando una parrucca candida. Ha poi continuato a ironizzare sulla questione anche in un post, nella cui didascalia ha scritto:

“Notizia del giorno. Secondo molti tabloid Ambra spaventa i suoi followers con una parrucca bianca. Mi dispiace … non è una parrucca”. Insomma, la Angiolini ha dato prova di grande ironia e, per la gioia di tutti quelli che la amano in versione mora, nelle Stories è tornata a mostrare i suoi capelli “al naturale”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati