Ha fatto breccia nel cuore di tante ragazze sabato sera, ma sapete quanti anni ha Giuseppe? Ve lo diciamo noi

di admin

Ha fatto breccia nel cuore di tante ragazze sabato sera, ma sapete quanti anni ha Giuseppe? Ve lo diciamo noi

| lunedì 20 Gennaio 2020 - 12:53

Condividi su:

Facebook Twitter
Ha fatto breccia nel cuore di tante ragazze sabato sera, ma sapete quanti anni ha Giuseppe? Ve lo diciamo noi

A C’è posta per te è arrivata una ragazza di nome Valeria di 30 anni e mamma di due bambine, scrive alla redazione del programma per chiedere al suo compagno Giuseppe di tornare a casa e vivere insieme per tornare ad essere la famiglia felice che erano una volta.

La mamma 30enne si sente in colpa poichè durante un periodo di crisi nel quali i suoi si sono lasciati, ha avuto una storia di una sera e Giuseppe lo ha scoperto. Ma Valeria fin da subito pentita per quella che era l’avventura di una notte cerca di rimediare all’errore commesso.
(Continua…)

Ma nonostante i suoi forti sentimenti il ragazzo non riesce più ad avere fiducia in lei. I due si conobbero quando avevano appena 22 anni e Valeria dopo pochi mesi è rimasta intinta della sua prima bambina, la vita da mamma però ha pesato sulla sua relazione con il compagno facendola allontanare. Giuseppe da parte sua ha cercato in ogni modo di riconquistarla ma lei durante l’estate conosce un ragazzo…

Racconta la storia alle sue amiche e siccome lei è in possesso di due telefoni uno per lavoro e l’altro personale, quello del lavoro era in possesso di Giuseppe che ascolta il messaggio vocale che lei aveva inviato alle amiche. Da lì si compromette tutto e nonostante si amano alla follia lui non vuole ritornare a casa
(Continua…)

Quando l’uomo accetta l’invito di Maria e si presenta in studio, cerca di trattenere le lacrime quando vede le immagini dei due insieme in tempi felici, poi Valeria prende parola e gli dice: “Il nostro rapporto è entrato in crisi. C’è stato un momento in cui mi sono sentita più tua madre che la tua donna. So che sei stato male per me e hai cercato di farmi rinsavire. Ho fatto i conti con una donna che non conoscevo, egoista e menefreghista. Sono qui per dirti che ti amo, non ho paura di dirlo davanti a tutti. Sono qui a chiederti di tornare a casa da me e dalle bambine per avere un rapporto migliore di quello che avevamo, dove la rabbia e i silenzi hanno occultato il nostro amore. Ti amo

La lascia parlare e poi prende lui la parola: o mi sono innamorato di lei per il modo in cui stava in mezzo alla gente, per il suo essere estroversa, a parte la bellezza. Da una parte provo un sentimento, dall’altra mi blocco. Io ci sto malissimo a non tornare a casa dalle bambine e a non aiutarla. Però ho bisogno di tempo. Se ho paura di perderla? Certo, ci penso sempre” Così entra in gioco Maria che con il suo modo di fare cerca in tutti i modi di far capire al ragazzo che Valeria si è presentata lì per riaverlo a casa con lei. A quel punto i due dopo una serie di sguardi languidi e complici e la commozione di Giuseppe che decide di togliere la busta stringendo così tra le sue braccia la sua amata Valeria.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati